annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche In Jail?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perche In Jail?

Oggi so stato sbattuto in jail per aver detto a DOOM (RIFERENDOMI AI MOB) SE NON DROPPO MORIRETE TUTTI ENTRO 7 GIORNI?
    MA DICO CI STIAMO SCIMUNENDO? Vi sembra normale?
    Il mio dubbio è: E' possibile essere accusati di VERBAL HARRASMENT dicendo una cosa del genere ad un MOB?

Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggio
    Oggi so stato sbattuto in jail per aver detto a DOOM (RIFERENDOMI AI MOB) SE NON DROPPO MORIRETE TUTTI ENTRO 7 GIORNI?
    MA DICO CI STIAMO SCIMUNENDO? Vi sembra normale?
    Il mio dubbio è: E' possibile essere accusati di VERBAL HARRASMENT dicendo una cosa del genere ad un MOB?
    Prova a fare page e chiarire probabilmente è stato un fraintendimento

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      Prova a fare page e chiarire probabilmente è stato un fraintendimento

C' ho provato ma il GM Midnight, quello che mi ha sbattuto in Jail non ne vuole sapere dice che lo sto prendendo in giro, e che io stavo riferendomi ai PG presenti...poi se ne è uscito che sono parolacce o linguaggio scorretto?, ma io non ci vedo nulla di scorretto ma che staimo a DIRE?

Commenta

per caso eri quello che diceva fisso col cap attivo "porca putt*na devo droppare" assieme ad altre imprecazioni varie?

se sei tu quello per me la jail è giustissima... se nn sei te sarebbe da jailare anche quello asd

Commenta

si secondo me hai fatto altro,se no nn mi sembra un motivo quello che hai detto tu,per essere sbattuto in jail

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            per caso eri quello che diceva fisso col cap attivo "porca putt*na devo droppare" assieme ad altre imprecazioni varie?

se sei tu quello per me la jail è giustissima... se nn sei te sarebbe da jailare anche quello asd

No non sono quello, il tipo che diceva sta cosa sta nella cella affianco io so stato jaillato per aver detto sta cosa. PAGE A MANETTA PER LIBERARMI

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

lol

cmq ne approfitto per dire che quelli che a Doom parlano a manetta dicendo una marea di vaccate, sono insopportabili...
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Concordo in pieno , ormai sloggo anche per quel motivo..troppa gente intollerante all'intelligenza..Cioè l'altra giorno c'erano dei pg che sparavano a go go canzoncine in prosa per droppare e vaccate simili ..e la cosa più triste e che si credono spiritosi
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO
                sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                  Concordo in pieno , ormai sloggo anche per quel motivo..troppa gente intollerante all'intelligenza..Cioè l'altra giorno c'erano dei pg che sparavano a go go canzoncine in prosa per droppare e vaccate simili ..
                  Senti amico era per dire una cosa scema e simpatica niente di che non è che mi sono meso a SPAMMARE A GOGO era cosi tanto per...ma non credo che sia motivo di 10 GIORNI DI JAIL

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                    ..e la cosa più triste e che si credono spiritosi
                    esattamente.
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

però,va bè nn bisogna essere così polemici,la battutina ogni tanto fa bn,qnd è in lopp scassa...

Commenta

Eccomi, sono il perfido e crudele gm che ti ha jailato.

secondo te è normale spammare a doom "ho deciso se non droppo in questo giro morirete tutti entro 7 giorni" un paio di volte, che poi hai modificato in "ho deciso se non droppo in questo giro morirete tutti di tumore".

Mi vuoi dire che è normale? Che la jail è sbagliata? Mi spiace la jail, c'è e di certo non esci prima di 9 giorni, inoltre il tuo caso è già stato sottoposto allo staff.

Il perchè di 9 giorni? Semplice hai un totale di 7 jail, di cui 4 per verbal harrassment.

Dire che era rivolto ai mob, non ti giustifica, ciao!

Commenta

Allora spero che nessuno farà mai page quando dico ai df che la madre è una donna di facili costumi

Commenta

E cmq si contatta lo staff in privato... prega solo che non sei quello che mi ha sbroccato su icq mentre non c'ero

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X