annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WW vs Dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente batte l'accoppiata BAke Kitsune e Rune beetle Carapace....

Io ci vo a skeleton dragon e se tengo quello tengo tutto!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

un tamer ha sempre un dragon e una WW in stalla... quindi perchè chiedere un paragone? a seconda dei nemici usi pet diverso...
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio

perchè da quando gli skeleton dragon possono essere poisonati??
        sigpic

Commenta

Raga nessuno di voi usa hiryu + Giant Ice Worm?? Sui mostri posionabili dovrebbe devastare il Giant Ice Worm xò è scomodo da portare dietro ..

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
            Raga ma perchè tutti vanno in giro con ww invece ke coi dragon?? solo xkè sn + carine?? .. i dragon hanno + hp, + forza, molto + ress al fuoco, + mana. Solo la ress fisica è più bassa di 5 punti ma viene ampiamente compensata da qll fire nettamente + alta ..
            WW RULEZZZZZZZ

Commenta

bah

io sono sempre per il mono-pet devastante, cioè il 98% del pvm si sega anke solo con un rune beetle, il restatnte 2% Spirit e Doom bastano 2 pet a Spirit un bel reptalon skillato e per Doom il solito intramontabile Hiryu skillato con delle buone ress

quidni le varie accoppiate sono secondo me abb inutili anke perkè portarsi dietro una WW è na rottura infinita troppo lenta....
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Ah finalmente l'hai capito che è più adatto il pvm (TIVIBI)

Cmq secondo me meglio dragon, ma dipende che ci devi fare. Doom con la ww è un suicidio. Due flame e sta a metà vita

Commenta

Allora, come molti hanno detto dipende dai mostri che dovrai affrontare.
                  La ww ad esempio è perfetta contro gli hiryu: sono deboli a cold e fanno solo danno fisico.
                  I dragon vanno meglio contro i mostri castanti perchè ha più resistenza contro explo e flame. E poi sono molto completi.
                  Il rune è devastante contro i mostri poisonabili (se sono castanti tanto meglio: passeranno tutto il tempo solo a fare cure). Inoltre è il pet con eva int maggiore, e soprattutto fa corruption armor: non ho mai visto stendere più velocemente un mostro che non contro un rune...Il difetto è che ha pochi hp (inoltre è moooooolto difficile trovarne uno che abbia sia le stat, che le ress, che le skill alte).
                  L'hiryu, imho, ha solo il vantaggio che si può cavalcare (in pvm, ovviamente). Un pet solo ha meno hp di due, attacca una sola volta invece che due, e soprattutto non casta. Utile a doom per spostarsi in fretta.
                  Per i pet da 2 slot il night fa più danno ed è più comodo per spostarsi. Le bake invece hanno ottimissime ress e più hp. Se non devi fare lunghi pezzi a piedi secondo me, se unite al rune, sono un'ottima accoppiata (più difensiva del night, ma contro certi mostri può essere utile).

Commenta

Io ho 2 tamer uno pvp e uno pvm. Per il pvm ho la coppia Night+Rune perkè il rune è ottimo anke da solo(specie se passate circa una settimana a cercare quello quasi al cap in tutto ), mentre in pvp ho uno swamp dragon e 2 bake kitsune perkè hanno tanti hp, res ottime, il rage attack(meglio di niente) e sono in 2 perciò castano doppio che sommate al pg che dovrebbe quasi sempre essere mago oltre che tamer, si arriva a 3 caster che non è proprio malaccio.

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                      Allora, come molti hanno detto dipende dai mostri che dovrai affrontare.
                      La ww ad esempio è perfetta contro gli hiryu: sono deboli a cold e fanno solo danno fisico.
                      I dragon vanno meglio contro i mostri castanti perchè ha più resistenza contro explo e flame. E poi sono molto completi.
                      Il rune è devastante contro i mostri poisonabili (se sono castanti tanto meglio: passeranno tutto il tempo solo a fare cure). Inoltre è il pet con eva int maggiore, e soprattutto fa corruption armor: non ho mai visto stendere più velocemente un mostro che non contro un rune...Il difetto è che ha pochi hp (inoltre è moooooolto difficile trovarne uno che abbia sia le stat, che le ress, che le skill alte).
                      L'hiryu, imho, ha solo il vantaggio che si può cavalcare (in pvm, ovviamente). Un pet solo ha meno hp di due, attacca una sola volta invece che due, e soprattutto non casta. Utile a doom per spostarsi in fretta.
                      Per i pet da 2 slot il night fa più danno ed è più comodo per spostarsi. Le bake invece hanno ottimissime ress e più hp. Se non devi fare lunghi pezzi a piedi secondo me, se unite al rune, sono un'ottima accoppiata (più difensiva del night, ma contro certi mostri può essere utile).
                      Ottima spiegazione

Commenta

Io ci vado (andavo) con la ww e night senza problemi..

Secondo me un punto fondamentale è la destrezza, + è alta, meglio è.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bella e interessante questa discussione e soprattutto molto utile^^

secondo me a doom l'hiryu regna poichè ti para il sederino sempre grazie ai suoi hp... e ti sposti velocemente da una stanza all'altra

come danno/resistenza/velocità nel killare il mob, l'accoppiata migliore è night-dragon skillati entrambi e con ress quasi al cap

per il pvm divertente e non troppo hard me piace un sacco la coppiata night-runebeatle ^^

Commenta

a Doom conviene assolutamente l'hiryu... ormai le stanze vengono fatte alla velocità della luce, e il fatto di poter salire sul pet è un vantaggio enorme.

io pure preferisco night (o unicorno) + rune btl (il rune è il mio pet preferito), cmq nel complesso il Dragon è più versatile di un White Wyrm.
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                            X