Raga ma perchè tutti vanno in giro con ww invece ke coi dragon?? solo xkè sn + carine?? .. i dragon hanno + hp, + forza, molto + ress al fuoco, + mana. Solo la ress fisica è più bassa di 5 punti ma viene ampiamente compensata da qll fire nettamente + alta ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WW vs Dragon
Comprimi
X
-
il dragon attacca quasi esclusivamente di fisico.... la WW ha un discreto potenziale magico... inoltre le resistenze della WW sono molto più alte rispetto a quelle del dragon... per finire è molto importante il compagno che si sceglie per il pet.. l'accoppiata tipo è night e ww... avendo già il night la possibilità di fare danni fire, l'altra creatua conviene faccia danni di altro tipo (e la WW ne è un ottimo esempio)...
le statistiche non sono sempre le cose più importanti
Commenta
-
molti usano la WW semplicemente perchè al momento in cui la tami, te la ritrovi decisamente più skillata di un Dragon (che al contrario devi allenare parecchio, per farlo diventare sgravo... ma poi quando ci riesci è una bella soddisfazione)Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggiomolti usano la WW semplicemente perchè al momento in cui la tami, te la ritrovi decisamente più skillata di un Dragon (che al contrario devi allenare parecchio, per farlo diventare sgravo... ma poi quando ci riesci è una bella soddisfazione)You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Quindi dal punto di vista offensivo va meglio ww visto ke fa danno di tipo cold, dal punto di vista difensivo è meglio il dragon visot ke ha fire res alta e ha + hp .. dico giusto o sbaglio? .. in pratica meglio dragon con tutti i mostri castanti e visto ke quasi tutti i mostri forti sono castanti meglio dragon .. ah si raga poi xkè nel pvp non si usano le ww e night così da fare danno da magia sicuro invece di un hiryu ke è abb facile da evitare??
Commenta
-
Come ti han detto prima, dipende dal nemico, tutto qua...
ci sono mostri che merita portarsi la ww e night, altri che merita il dragon e il night, altri ancora il rune beetle e il night....dipende dai mostri!
In pvp beh...senti i tamer pvp, ma credo dipenda dal danno che ti può fare un hiryu e dal fatto che se ti becca ti può dismontare (sgravità assoluta)ed è tosto da killare!
La night e la ww in fin dei conti non fanno poi così tanto male ad un pvp (se giran con le res buone)e inoltre vanno giù facilmente e sono più lente di un hiryu...in sostanza in pvp Hiryu>Night&WW...correggetemi se sbaglio!Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioOk grz .. cmq night vs bake non c'è confronto no?? vince night in tutti i casi?
una buona alternativa al night può essere l'unicorno (utile per l'immunità al poison).
per quanto riguarda il Dragon, IMHO è molto meglio di un White Wyrm, come ho scritto in un precedente post.
certo è decisamente più lento da skillare, ma dopo sei a postoVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
IMHO dragon > ww
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggioHiryu>Night&WW...correggetemi se sbaglio!
Non metto in dubbio che sia un must se fai pvp (per il discorso del dismount, che è proprio na bella cosa, soprattutto per un mago-tamer che potrebbe dismontare solo di bolas), ma se c'è una cosa che ho imparato è che niente è il meglio in assoluto e anche nel pvp si deve guardare al caso, imho.
Cmq sia provo e poi ti faccio sapere meglio
p.s. scusate se sn andato un pò OT
Commenta
-
io ho entrambi sia ww che dragon e li uso a seconda dei casi, vedi champ rikktor dove quest'ultimo ha res cold bassa e la ww lo stende in un attimo.
ww e night sono accoppiata migliore, ma dipende sempre cosa devi fare.
anche il dragon se ha buone stat dice la sua, come l'hyriu se devi fare danni da fisico penso sia il migliore.
questo per la pvm naturalmente, per la pvp non saprei.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Commenta
Commenta