annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Warrior

Raga datemi dei consigli!!!
    Anatomy 100
    Swordmanship 110
    Parrying 110
    Chivalry 65
    Bushido 90
    Healing 90
    Tactics 100
    Focus- il resto

Stats
    Forza 100
    Dex 100
    Int 25
    Poi qualcuno mi potrebbe consigliare le armi e i monili necessari per far diventare questo pg molto SGRAVO?!?!?!?

parli di pvp o pvm?

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
      Raga datemi dei consigli!!!
      Anatomy 100
      Swordmanship 110
      Parrying 110
      Chivalry 65
      Bushido 90
      Healing 90
      Tactics 100
      Focus- il resto

Stats
      Forza 100
      Dex 100
      Int 25
      Poi qualcuno mi potrebbe consigliare le armi e i monili necessari per far diventare questo pg molto SGRAVO?!?!?!?
      ehm... ress spell?

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Umm , già senza Resisting Spell vai poco lontano sia in pvp che in pvm.... ; inoltre devi cercare di alzare alcune skill a 120 per avere un successo maggiore.. ES : Swordmanship per essere certo di colpire più volte un avversario..
        Per avere un idea un po' più chiara ti consiglio di guardare qualche templete !
        Comunque a grabdi linee come partenza va bene ecco. Poi l'equip lo crei con calma e in base a ciò che vuoi dal tu pg.... di certo ti posso dire che per non essere colpito di meno ti servira cappare DCI e oltrmodo per colpire ti servirà HCI.....

Commenta

se te lo vuoi fare pvp fallo sword-ninja....

da pvm o levi bushido x far spazio a res spell o leva tatics lasci bushido e ci sbatti res pell ^_-
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            se te lo vuoi fare pvp fallo sword-ninja....

da pvm o levi bushido x far spazio a res spell o leva tatics lasci bushido e ci sbatti res pell ^_-
            lo voglio fare pvm, quindi mi consigliate di mettere ress spell? nn so, gente mi ha detto che res spell è utile solo per i pvp, pero se mi dite che è importante anche in pvm, accetto i vostri consigli!
            So che bushido mi serve per l'hiryu, quindi potrei eliminare tactics e portare quindi res spell a 100?
            uffa, tactics ce l'ho già a 100, l'hiryu è così importante?scusate ma proprio nn lo so^^

Commenta

Tactics ormai nn è + così fondamentale per vari motivi, quindi puoi toglierla in favore di ress spell; anche xkè con bushido + chivarly fai un botto di male ^^
              Cmq in teoria dovresti portare il lesser hiryu, almeno era così quando smisi di giocare; non è fondamentale, ma è decisamente un bell supporto ^^
              Un consiglio? pensando full 100 e cap 700 direi:

sword 100
              parry 100
              tactics 100
              bushido 100
              healing 100
              ress spell 100
              chivarly 70
              medit 30

al posto di focus metti medit (solo se porti armor meditabili, cosa che dovresti fare ) che ti da cmq + mr passivo di focus (tra l'altro, se sei umano prendi il bonus anche se nn la metti), mentre healing in teoria ti basta a 90.
              Se devi soppare qualcosa consiglio di puntare su sword per prima, poi anatomy. Parry su un pvm nn la sopperei + di 110 ^^. Se hai qualche milioncino da spenderci ti consiglio di portare la combat a 120 in ogni caso. Anche se un pvm fa il suo lavoro da full 100, se lo soppi è meglio . Partendo da sto template che ho postato, i punti li puoi prendere da healing (10 massimo) e il resto da medit.
              Altro consiglio? Se nn hai ancora fatto il pg fallo umano
              Per l'equip c'è poco da dire; sei uno da mischia, quindi ti servono le res alte il + possibile. Inoltre, visto che dovrai per forza tenere int bassa (a proposito, na sossettina anche +10 ce la metterei ) ti servirà qualcosa che ti possa far risparmiare mana o che ti permetta di spenderne meno. Una carapace direi d'obbligo. Cerca di alzare hci (cap 45) il + possibile (io personalmente su di un war la privilegio rispetto a dci [cap 45]) tra monili, scudo e eventualmente arma (poi se trovi un dread pirate hat, l'hunter headdress o il totem tanto meglio). Fc ti fa comodo per le magie da pala (se nn mi sbaglio per il pala il cap di fc è 4), quindi se riesci a rimediarlo è meglio ^^.
              Infine direi che gli stats bonus (qualsiasi, eventualmenti rimacri le stats) ti danno una gran mano .
              Spero di essere stato d'aiuto.

Commenta

Sto operando...
              X