annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio tamer

Ho un dubbio atroce... vorrei essere arciere, meglio metterlo sul pala (togliendo sword e lasciando res spell chiv tact anatomy healing e anche un po' di ninjitsu etc) oppure sul tamer in modo da far tanto danno (togliendo peace, music e magery e aggiungendo un poco di chivalry o healing).
    Cosa mi consigliate?
    Vi premetto che avevo peace per paciare e tamare i pet (taming 110) dite che riesco anche senza paciarli (ormai ho i + forti ma nn si sa mai).
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

dipende essenzialmente per cosa vorrai usare l'arcere.... se lo vuoi usare a doom ti consiglio di metterlo sul pala... il pala-archer è uno dei template migliori per doom e per il pvm in generale...

sul tamer mi sembra sprecato, ma dipende comunque dal contesto in cui intendi utilizzarlo...

Commenta

Peace non metterla tanto trovi sempre qlcn ke ti pacia .. cmq io sto facendo archer-tamer e credo ke rulli abb .. pecca un pò in difesa perchè non hai greater heal ne cure per il pet e con close wound non fai tantissimo .. in attacco credo ke rulli fortissimo eoo+slayer+consacrate+hiryu fa danno di brutto ..

Commenta

si infatti io pensavo di tenere magery per curare pet.. ma mi chiedo solo due cose:
        1 se metto chiva nn necessito di lrc quindi posso sopparmi...
        2 se tengo magery curo pet e faccio tanto danno..

in alternativa posso mettere al paladino archery.. solo che a sto punto nn so se, tenere sword 115 e mettergli anche archery (115 così posso alternare). Pero' facciamo conto che ho anche parryng.. Potrei mettere res spell 120.. nn so.. in difesa subirebbe molto anche se sarebbe 100% artefattabile il pala... Dovrei star lontano dai mostri e metter macro per passare da scudo-spada ad arco.. sono in forte dubbio... siccome nel tamer dovrei fare una rivoluzione togliere peace-music-meditation e far salire tact anat arch e forse healing.. e invece nel pala solo togliere o tenere sword, mettere archery e alzare res spell..

attendo trepidante i vostri consigli
        Potete contattarmi in
        ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Se fai Archer-tamer-pala fai csì
          archery 115
          tactics 115
          anatomy 100
          chiva 70
          taming 100
          lore 120
          vete 100
          resto focus o medit

i danni li subisce il pet quindi niente healing ne ress spell ne parring ne sword .. subisce molto attacchi diretti al pg quindi cerca di evitarli ..

EDIT: se metti chiva non serve lrc e quindi puoi farti equip + sgravo .. se ti tieni dei monili fc e frc e arrivi a cappare lmc e mettere tnt mr arrivi a curare bene anke con close wound e in + fai danno .. per me rulla di + del tamer-mago-disco
          Ultima modifica di DJ_Flash; 25-03-2007, 11:34.

Commenta

Già, anche secondo me è un discreto pg, fa un bel tot di danno. Direi che nn è affatto sprecata taming con archery.
            p.s.: posso capire senza ress spell, che sul pvm puo nn starci, ma tu togli addirittura healing: non è un po azzardato? come ti rende il pg?

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
              Se fai Archer-tamer-pala fai csì
              archery 115
              tactics 115
              anatomy 100
              chiva 70
              taming 100
              lore 120
              vete 100
              resto focus o medit

i danni li subisce il pet quindi niente healing ne ress spell ne parring ne sword .. subisce molto attacchi diretti al pg quindi cerca di evitarli ..

EDIT: se metti chiva non serve lrc e quindi puoi farti equip + sgravo .. se ti tieni dei monili fc e frc e arrivi a cappare lmc e mettere tnt mr arrivi a curare bene anke con close wound e in + fai danno .. per me rulla di + del tamer-mago-disco
              Posso fare una piccola modifichina?
              mettere animal taming a 110, lore a 100 e vet a 90? cosi alzo anatomy a 115 e il resto a chiva + meditation..( o magery)
              Potete contattarmi in
              ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Beh non ho avuto tanti problemi .. anke se i mob castanti ti castano un flame 2 close wound al max e sei apposto .. chiaro se iniziano ad essere tanti castanti sei fregato ma a qll credo ke un qualunque template soffra .. a doom non l'ho ancora provato ma credo ke soffrirò a causa delle trappole e dei danni del df .. cmq ho provato anke a fare champ a fellu direi ke basta stare un pò attento e non crepi a meno ke arrivino i pk -.- ..

Cmq ti dico subito ke soffrirai per l'hit dell'archer devi cappare assolutamente hci e sop 115 archery minimo .. ti basta un leggins of bane e un dread pirate hat + monili con hci e di .. 5kk e te la cavi poi carapace d'obbligo e se arrivi anke fc e frc .. cmq chiva la devi mettere .. magery non la metterei perchè devi avere lrc ed è una palla trovare equip giusto da mettere insieme ad archery
                Ultima modifica di DJ_Flash; 26-03-2007, 16:56.

Commenta

quindi ricapitolando... io ho gia sop, dryad bow, carapace (in caso ho tutti i minori di tokuno e posso ritirarne qualcuno di maggiore). Quindi altri 5kk max e compro bane e pirate?
                  Potete contattarmi in
                  ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Sto operando...
                  X