tutti i maghi che conosco mi hanno detto che in due tre ore riuscivano ( macrando ) a portare a 100 le skill magery, necro , eva, spirit..possibile che solo io nn ci riesco?? macro seguendo le indicazioni che sono riportate nel sito... uso anche la barca per macrare piu velocemente ma niente...mezzora a punto( es da 27 a 28 ) che c ha il mio pg? e poi quando provo ad allenarmi sul manichino per la forza dice che nn mi ci posso allenare! come alzo la forza allora? nn cè la faccio piu è 3 gg ch litigo con il mio pg!!! aiutatemi perfavore .... grazie dei vostri preziosi consigli che spero mi darete!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema aiutatemi please
Comprimi
X
-
più skill point hai piu fatica fai a macrare... alcune skill come spirit se hai bassi punti skill le macri in 2 ore, ma se sei vicino al cap ci metti il quadruplo del tempo...
un piccolo consiglio per far salire più in fretta magery... utilizza un'arma mage weapon -29 skill spell channelling... così la tua skill risulta più bassa e sale più in fretta..
per le stat devi essere arrivato allo skill cap... ovvero 700 punti skill se hai l'account da meno di 4 mesi
Commenta
-
grazie di tutto..si comunque..ovvio ci sono arrivato allo skill cap..ma ckikkando sul manichino della forza continua a dire che nn lo poso usare...azz! se sapevo che ci metteva meno senza avere lo skill cap alzavo lo skill cap solo macrando le skill che mi servono!! va beh sarà per il prossimo pg! rimane però acora il prblema della FORZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggiograzie di tutto..si comunque..ovvio ci sono arrivato allo skill cap..ma ckikkando sul manichino della forza continua a dire che nn lo poso usare...azz! se sapevo che ci metteva meno senza avere lo skill cap alzavo lo skill cap solo macrando le skill che mi servono!! va beh sarà per il prossimo pg! rimane però acora il prblema della FORZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioDevi avere Wrestling inferiore ai 25 punti (mi pare siano 25, correggetemi se sbaglio),prova ad alzare un altra skill tramite train dagli NPC tenendo in discesa wrestling, così dovresti poter usare i manichini =) (devi essere a piedi per usarli, se stai a cavallo non puoi)
Fai così: arrivi a 700 punti skills (Skill Cap), metti tutte le skills bloccate tranne Wrestling a salire (Wrestling a 0, mi raccomando), controlla che Strenght sia in salita e poi imposti la Macro con Razor con doppio click sul manichino (a mani mude o con uno Spellbook).
- Sale di 1 punto ogni 15 minuti
- Il massimo che puoi raggiungere per ogni Stats senza bonus degli Items è 125.
Commenta
Commenta