dov'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rotta infinita...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bjork Visualizza il messaggioSi ma non si ha la garanzia di impostare una rotta e lasciare che il pg con la barca vada ... perchè se prendi turbolenze poi cambi rotta... indi ti ritrovi in spiaggia...
(ditemi se sbaglio)
Commenta
-
allora penso di avere trovato l'unica rotta infinita che non ha di questi problemi oltre al fatto che ci sono sempre barche in mezzo? di solito riesco a lasciare il pg che mi fa 3-4 giri senza prob e poi al quinto si becca una nave di qualcuno che la ha lasciata li....cmq ti basta andare un po' più in basso della isola di haven, ti metti sulla linea tratteggiata che delimita le mappe in Auto Map e sei a posto.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggioveramente le rotte infinite sono ben 3 : 2 verticali e una orizzontale!
Se non mi sbaglio ce ne sta una pure su tokuno.
In ogni caso nn c'è tanto da preoccuparsi visto che più o meno tutti gli script recenti aggirano gli ostacoli
Commenta
Commenta