annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Paccing Problem!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No Paccing Problem!!!

    Salve raga, sono nuovo. Allora in pratica sono riuscito ad installare e a far partire il gioco, creando il personaggio e tutto, ma all'avvio dullo sfondo non si vede una cippalippa: rimane tutto inevitabilmente grigio come lo sfondo di quando ci si logga (e per giunta non c'è manco il castelllo bianco!).

    Credo che possa dipendere dal mancato aggiornamento, visto che proprio non ne vuole sapere di farlo quando faccio partire uopatch (mi dice unable to connect ecc ecc). Avete qualke dritta per me??

    Vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Se non riesci a Patchare è normale ^^, allora nell'ovviare il problema non so che dirti, quando successe a me, ho reistallato un minimo di 6volte, prima che riuscisse a patchare, almeno che non ci siano altre possibili soluzioni (spero), reistalla.

    Cmq..Benvenuto su UOD!
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.


    Commenta


    • #3
      zigh... ok, riproverò! grazie del benvenuto

      Commenta


      • #4
        uhhm, ho già riprovato 3 volte, ma niente. Non ce un metodo piu' scientifico? :P

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da wallopasto Visualizza il messaggio
          uhhm, ho già riprovato 3 volte, ma niente. Non ce un metodo piu' scientifico? :P
          Devi reistallare purtroppo.. da 0, dop aver cancellatto tutto tutto, altrimenti il problema persiste.

          Poi, senza nemmeno contare gli add di UoD, patchi tranquillamente fino alla 5.0.8 se non erro. Se termina la sessione senza problemi, a quel punto, istalli launcher di Uod, e infine razor.
          Così dovrebbe andare

          Ps: spero tu abbia istallato UOML; le altre espansioni prevedono più di un'ora di patch

          PPs: Benvenuto caro

          Commenta


          • #6
            Ok, ci darò sotto -.- All'inizio avevo installato Mordain Legacy ma siccome non aggiornava ho installato age of shadows... cmq se è uguale rimetto ML. Grassie cmq eh cia

            Commenta


            • #7
              Ascoltate, vorrei darvi un indizio in più sul problema perchè credo ke dipenda da qualcosa in particolare. Da un paio di giorni nessuno dei miei browser riesce a connettersi ad alcuni siti internet, e tra questi c'è www.uo.com. Ora, siccome l'aggiornamento è da lì ke lo pija, mi sa ke potrò reinstallare uo un milione di volte ma nn succederà mai nulla... non riesco proprio ad accedere al sito.

              Voi avete idea di quale problema si possa trattare?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da wallopasto Visualizza il messaggio
                Ok, ci darò sotto -.- All'inizio avevo installato Mordain Legacy ma siccome non aggiornava ho installato age of shadows... cmq se è uguale rimetto ML. Grassie cmq eh cia
                Devi mettere ML ma cancella la cartella a mano prima di reinstallare =)

                Commenta

                Sto operando...
                X