son da mezz'ora in barca a cercare di macrare parrying, mi son preso 5 Gatti e mi son fatto attaccare, il problema? Non è salito neanche di 0,1, sto macrando in barca..i settaggi skill sono corretti (Medit in discesa e Parrying e in salita) ma niente! in che diamine sbaglio? -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parrying -_-''
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggioson da mezz'ora in barca a cercare di macrare parrying, mi son preso 5 Gatti e mi son fatto attaccare, il problema? Non è salito neanche di 0,1, sto macrando in barca..i settaggi skill sono corretti (Medit in discesa e Parrying e in salita) ma niente! in che diamine sbaglio? -_-
-
Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggioperdona la domanda banale... ma hai uno scudo indossato?
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggiopiu che altro nn vedo il motivo di andare in barca sale anche se stai vermo→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiosei mica a 0 skill? se è cosi prima di gainare devi trainarla almeno a 30→n00b is STYLE!←
Commenta
-
Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggioNon è che per caso hai bushido ?
Se hai bushido NON devi macrare parry con lo scudo ma con un0arma a due mani!!!
Se usi scudo e aram ad una mano con bushi parry non sale
Si ho Bushido ....
Che figura
Thx dell'info→n00b is STYLE!←
Commenta
-
Ultima domanda, una volta che ho sia parry che bushido, dovrò usare sempre Armi a due mani per far si che parry funga? O la mia Kryss e Scudo possono continuare a vivere?→n00b is STYLE!←
Commenta
-
se hai bushido usa arma a 2 mani....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta