annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Sfazionamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Sfazionamento

ho un pg fazionato che vorrei sfazionare, ho provato alla stone dove mi sono fazionato ma nn mi compare piu il menu.
    Sul sito mi pare di capire che hai 7 giorni o per cambiare fazione o per sfazionarmi... forse ho capito male in ogni caso posso sfazionarmi se si come?

Grazie e ciao a tutti.

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
    ho un pg fazionato che vorrei sfazionare, ho provato alla stone dove mi sono fazionato ma nn mi compare piu il menu.
    Sul sito mi pare di capire che hai 7 giorni o per cambiare fazione o per sfazionarmi... forse ho capito male in ogni caso posso sfazionarmi se si come?

Grazie e ciao a tutti.

Devono passare 7 giorni perchu tu ti possa sfazionare ^^
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

non devi andare alla pietra a cui ti sei fazionato... ce ne è un'altra nelle vicinanze... devi andare su quella e fare "leave this faction" ed aspettare 7 giorni... (è da tanto tempo che non sono in una fazione, quindi non prendere le mie parole come oro colato.. ma in linea di massima è cosi...)

Commenta

Si ho capito i 7 giorni sono passati ma se vado alla stone nn compare nessun menu che devo fare 7 giorni li devo passare su felucca? oppure ce una stone per fazionarsi e una per sfazionarsi?. Ciao

Commenta

Fatto grazie ce una altra stone, grazie diavoletto.

Commenta

allora ricordavo giusto ^^

Commenta

Sto operando...
            X