ciao a tutti...mi è venuto in mente di tirar su molto velocemente questo mago necro...non ho mai avuto ne maghi ne necro!! quindi apparte a mettere magery e necro e meditation come skill non so cosa altro mettere..mi sono procurato il necrospell book con tutti e 17 gli spell e lo spellbook da mago con tutti gli 8 circoli pieni!!! ho mijardi di spell sulla pagina e nn capisco nulla..la cosa positiva è che io amo craftare e mi hanno anche detto che ci vuole poco a tirarlo su..di stats che metto? 50-25-150? e se mi potete dire anche come alzare in fretta le skill che mi consijate..e a quanto portarle...ho le idee confuse se fare pvm o pvp...nn avendo fondi sono piu predisposto per un pvm...che con il passare del tempo magari cambierò in pvp..prima devo fare tanti tanti soldini...confido in voi e nei vostri preziosi consigli..un altra cosa dove prendo i reaggenti? e come faccioa capire quali mi servono?
scusate tanto ma oltra ad essere un mezzo niubbo...con i maghi e i necro sono completamente niubbo...grazie di tutto..
scusate tanto ma oltra ad essere un mezzo niubbo...con i maghi e i necro sono completamente niubbo...grazie di tutto..
Commenta