innanziutto devi cegliere i moostri da honorare seguendo 1 scaletta precisa cominciando dai demoni + piccoli epr arrivare ai balron e succubus ma sopratutto:
1 devi combattere rimanendo a contatto col mostro
2 devi honorarlo prima di danneggiarlo
3 non devi colpirlo a distanza
4 deve colpirti lui per primo
5 devi fare la maggiorparte del danno e dare l'ultimo colpo
appena lo onori devi rimanere immobile o ti becchi solo il 10 per cento del punti se non sei tamer coi bally non credo che tu abbia possibilità di rimanere fermo, ti convengono bestie che non castano le inscatoli in energy fild e le killi
appena lo onori devi rimanere immobile o ti becchi solo il 10 per cento del punti se non sei tamer coi bally non credo che tu abbia possibilità di rimanere fermo, ti convengono bestie che non castano le inscatoli in energy fild e le killi
potrebbe essere 1 idea ma devi cmq rimanere ad 1 tile di distanza, non so sinceramente se ciò voglia dire a contatto col nemico o che tra te e lui possa esserci 1 tile di spazio, è da provare
i esatto e cmq io sono cavaliere in honor, e la ho tirata su proprio a bally. non devi essere per forza ad un tile ma ne servono almeno 12 l'importante e che quando lo terghetti resti fermo se sei sgravo lo tieni a bada coi vortex atrimenti ritorno all'opzione pet forte non castante ed inscatolato per evitare troppi OOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooo
mi dice : you have guained Honor e nel paperdoll mi dice you have archivied a path of Honor e il segnalino è ancora grigio e mi fa anche vedere tutte le palline rosse.... è normale? non dovrebebro essere blu?
se hai guadagnato il patto "ricominci" da 0 pke devi fare gli step di seeker follower e poi knight (solo allora avrai tutte le palline blu) quidi ora dovresti essere seeker in honor e avere 0 palline blu
scusa, confusione mia, honor e violetto sto macrando compassion e mi sono confuso nello scrivere asd, cmq non so e strano ti si dovrebbe colorare la coppa di viola
Commenta