annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio cap Defence chance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio cap Defence chance

Allora ho letto sul post dei cap che sul personaggio il cap arriva al max a 45%
    ora se il mio pg ha parring che da 35% a 120 volevo sapere se lo epuippo con monile e scudo che sommati danno 40% immagino che nn vadano sommati...

ora mi chiedo
    -va preso il più alto..
    -ho il cap cioè 45%..

e se mi conviene togliere parring e mettere magari un altra skill tipo tactics che ho tolto per ninjitsu

illuminatemi grazie a tutti..

hai 45 (non sono sicuro ke parry dia 35 ma se è cosi nn sale oltre il cap) tienilo parry è molto utile

Commenta

il bonus di parata è la eprcentuale di parare il colpo

il bonus defence chance increase (dci) è la percentuale di evitarlo in aggiunta alla skill combattiva cioe:

skil combattiva nemica contro skill combattiva tua danno 1 risultato x che è la eprcentuale che ha il nemico di colpirti, defence chance increase rende + difficile al nemico colpirti di quella % per esempio se 1 nemico ti hitta 1 volta su 2 e tu hai defence chance increase 45% dovrebbe hittarti 1 volta su 3/4. una volta che ti ha colpito entra 1 gioco 1 calcolos eparato che riguarda la parata ovvero:

di tutti i colpi entrati ognuno ha la percentuale di essere parato pari al tuo bonus parry e/o bushido.

insomma gli effetti si potenziano a vicenda, pero mentre dci sale di efficacia man mano che la tua skill combattiva sale, la eprcentuale di parare sale solo in base alla skill parryng e/o bushido e alla tua dex.

Spero di esser stato chiaro.

A volte tornano....

Commenta

in poke parole hai possibilità di skivare il colpo 45% (-skill combattiva avversario) e il 35% di parare il coplo: quindi se non pari il colpo con parry puoi sperare in dci e viceversa... anke se ti puo colpire lo stesso ma molto di meno
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
        X