Originariamente inviato da DaRkReAlM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Lag...
Comprimi
X
-
mmmmmmm ma la settimana scorsa mi hanno proposto di mettere fastweb e io non sapevo che dire dato che alice nn mi ha mai dato problemi....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiogià risolto tu o fastweb? se ha risolto fastweb sono bestiali
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
bien ^^ almeno adesso molti possono giocare tranquilli ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
bien ^^ almeno adesso molti possono giocare tranquilli ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggioieri sera pure a me è successo
Commenta
-
io vi dò 1 consiglio, quando aete problemi mandate delle raccomandate se questi non vengono risolti entro poco, rimarrà traccia delle lamentele e una volta che deciderete di chiedere 1 risarcimento tramite giudice di pace l'azienda provider dovrà risarcirvi senza poter controbattere, non rimane mai traccia invece di ciò che dichiarate als ervizio assistenza ne delle loro risposte, usate il 187 e similia solo per sfogare sul momento la vostra rabbia ma le raccomandate per risolvere i problemi ^^.
Io nonostante la mia linea sia oramai non funzionante da mesi ho avuto risarciti tutti i mesi non goduti + altri soldie xtra per danni morali. La mia linea non và cmq perche sono interfacciate troppe eprsone su 1 unico centralino ma almeno mi sonos fogato e so stato risarcito.
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggiosi anche a me ieri sera ma era un problema di game,perchè tutti i miei compagni di gilda laggavanoVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta