Stavo DooMmando allegramente, tutto a posto, fino a che comincio a vedere tutto a rallenty ...ed è strano...ho fastweb non pingo mai sopra ai 30, mentre adesso pingo a 1000 e passa. Non ho idea di cosa possa essere, è passato in un secondo da 0 Lag a quasi non muovermi più. che puo essere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Lag...
Comprimi
X
-
ieri sera pure a me è successo-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Quel post non è di nessun aiuto, in quanto purtroppo è un problema di fastweb ;_; e come non bastasse non va il servizio clienti!→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
consolati io pingo a 2600 di media con l'adsl 10mega di alice da oramai 2 mesi.
Cmq fastweb sta avendo i suoi problemini in questo periodo, prepara le richieste di risarcimento e non sperare di poter risolvere tu in qualche modo, devono essere loro a risolvere.
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggionon sperare di poter risolvere tu in qualche modo, devono essere loro a risolvere.
Commenta
-
già..... cmq a sto punto alice meglio di fastweb??-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggiogià..... cmq a sto punto alice meglio di fastweb??
apparte "l'inconveniente" di oggi, ho sempre pingato a 9,4 con FW. e non ho avuto altri problemi rilevanti come questo :/→n00b is STYLE!←
Commenta
-
Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggiogià..... cmq a sto punto alice meglio di fastweb??
Commenta
-
già.. io infatti ho alice e sti giorni mi d aun pò de problemi ma di solito va da dio..-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Io mi connetto da Milano. Comunque anche altre persone hanno il mio stesso problemuccio :* Non mi dovro penare da solo almeno xD→n00b is STYLE!←
Commenta
Commenta