annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio atroce :S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio atroce :S

    stavo provando a fare un pg, le skill per ora dovrebbero essere più o meno così:

    115 fencing
    115anatomy
    90healing
    64 magery
    115 eval int
    115 ress spell

    ora per gli ultimi 91 p.ti nn so cosa mettere stavo pensando a chivalry, visto che consacra-arma e furia-divina si possono usare con successo anche con karma -15k però ci sono anche tactics o parry oppure una 50ina di p.ti di ninjitsu per avvelenare l'avversario (che ora cm ora avvelenerebbe solo con 25 mana di special :S)

    ai veterani "l'ardua sentenza"

  • #2
    a ke t serve magery? metti chiv a 65....poi se vuoi ninj almeno a 115 se vuoi fare un pg pvp forte...e togli eva int
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

    Commenta


    • #3
      magery a 64 proprio non la capisco...a che ti serve???!!mettila a 115 casomai e lascia il resto medit o un pò di chiva per fare giusto consacrate e divinum...comunque in generale il gioco è cambiato troppo per considerare templates come il mago healer...è un pg pre-samurai empire, quando template da pvp ce n'erano 200, non 10, ora senza parry gli arceri ti fracassano, hai problemi enormi con le stat per far funzionare healing e per usare decentemente un'arma etc etc...secondo me non vale la pena.
      piuttosto togli magery e metti ninjitsu e chivalry.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        alla luce dei fatti...è tutto vero, addio template T________T (magery a 64 era per avere il 100% di successo nelle magie del 1,2,3,4 circolo e non sforare i 70 p.ti oltre i quali non si può più avere fc4)

        per cui

        stavo pensando ora ad un mago/parrier/ninja, però nn sò se metterci una skill combattiva che usa armi oppure wrestling; inoltre vorrei sapere se a pg finito () le skill saranno tipo queste:

        120magery (mi sembrano troppi p.ti sprecati però si usano frequentemente magie di circoli bassi e quasi mai quelle dell' 8° quindi 106?[100% nel 7° circolo])

        120 eval int

        120ninjitsu

        120parry

        120 abilità combattiva (armi o mani nude)

        120 meditation oppure cos'altro?

        poi per l'equip dovrebbe essere 45% dci () 2fc 5/6fcr () 40 lmc e 70 di res totali

        e sopratutto se faccio un pg mago è meglio elfo o umano?
        Ultima modifica di Griffith.; 21-03-2007, 10:08.

        Commenta


        • #5
          se è pvp trova spazio per res spell, altrimenti è un suicidio

          ah, e nell'equip, riguardo al casting, direi fc 2 fcr 6

          per la razza, se hai medit, ti consiglio elfo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
            se è pvp trova spazio per res spell, altrimenti è un suicidio
            *

            Commenta


            • #7
              ho capito che è un suicidio senza res. spell, però che skill + o - dovrei mettere?

              per il pg lo prendo elfo(20 mana in più e res all energia che ha il cap a 75) o umano(mr3 di base, ma se alzo medit nn si contano più 2 p.ti)?

              che combat skill metto? io stavo pensando a swordsmanship, perchè ho trovato una bone harvester buonina hci12 hll30 hl40 hpoisonarea 28.

              Commenta


              • #8
                no nn si contano i + 20 mi pare.
                io ti consiglio fencing perchè la fork rulla, ma se hai sword molto buone metti sword.

                Commenta


                • #9
                  ehm eh si res spell ci vuole proprio...o sacrifichi parry o sacrifichi ninjitsu, o se hai armor con molta mana reg sacrifichi meditation...per forza...se vuoi parry ricordati il discorso stat che se non hai dex 80 pozzato hai penalità grosse.
                  se giochi sfazionato 115 magery basta.
                  Come combat è sicuramente + semplice wrestling...non ti disarmano, non hai problemi di hci, non devi trovare armi mega sgrave, con un tome risparmi 15 punti skill e cappi quasi lmc accoppiato a carapace...se invece vuoi fare il mago combat hold stile, o come dice il mio gm "il mago serio" ci metti una combat alternativa...io penso che mace sia molto efficace...ho avuto a che fare con quel pg e ti assicuro che combo tipo curse-explo-concussion-energy bolt ti riducono ai minimi termini in pochissimi secondi..però trovare una mace sc no malus con ssi e hci (o dci o entrambe..una delle due seerve per forza alta) e magari hit magico è pressochè un'utopia...va benissimo anche sword o fencing + classiche comunque.
                  al momento è molto + easy il wrestler, ma ti preclude alcune cose veramente pro soprattutto in 1vs1 come il bleed agli altri maghi..o il mortal da combinare alle spell e ad eventuale ds di ninjitsu.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    Se proprio vuoi una cosa particolare esiste un modo per il pvp di tenere magery a 69.9 (sotto 70) e cappare fc a 4.. se ci riesci...solo che per l'appunto hai garanzia solo di non flizzare le magie fino al 4° circolo... non so se ti piaceva l'idea..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X