annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro all come

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro all come

salve nn so se sbaglio io o altro ma qnd faccio la frase kn razor all come bank recsu ...ecc. all come nn m va nel senso k il pet nn m sente.
    grazie

EskeVile [EOS]

non è che per caso hai animal lore o taming bassa e il pet nn ti sta a senitre

Commenta

beh dipende ke pet hai; poi fammi capire...è il pet ke ti disobbedisce, o è cm se il comando nn lo dai proprio?

Commenta

verifica la felicità del pet usando animal lore su di esso, e dagli da mangiare...per fare qualle macro lì, mi sono sempre trovato meglio dal client, prova da quello che forse dà meno problemi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

il pet nn riponde ai comandi se associato ad altre parole
          ES: all come bank tutto insieme il pet nn risponde ma la bank si apre.. il pet risponde solo se dici unicamente all come. (uguale per gli altri comandi)

Commenta

ok grazie kmq nn è problema di pet ma di comando...allora nn posso aggiungere bank ecc ma è solo x il comando all come k fa così xkè bank recsu recdu guards me li fa ugualmente tutti insieme

EskeVile [EOS]

Commenta

si sono i comandi al pet ke vanno digitati da soli gli altri li puoi mettere insieme

Commenta

ah k avevo capito gli altri comandi in generale tnx

EskeVile [EOS]

Commenta

Sto operando...
                X