annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano problema: non mi logga con il 6° pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano problema: non mi logga con il 6° pg

Ho questo problema fastidioso e molto particolare. Posso giocare e fare qualsiasi cosa, senza alcun fastidio (crash, lag ecc..) con ognuno dei miei 5 pg, tuttavia quando provo a loggare con il 6° pg, lo slot premium, non riesce per nulla ad entrare.. La schermata si blocca nell' "Entering in Sosaria", ma il client si blocca e razor crasha..

Vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa.. Premetto che non ho settaggi ne di client ne di razor molto diversi tra i pg, e le opzioni principali sono le medesime..
    Non vorrei fosse un problema relativo allo slot premium, quindi aspetto sopratutto risposte dall'alto

Grazie per l'attenzione :*

Hai messo qualche patch strana sul client? Dove l'hai sloggato l'ultima volta?

Se al riavvio ancora non va contattami su icq che vediamo di sistemare

Amdir

Commenta

Ti ringrazio per l'attenzione

Nessuna patch strana, e se non ricordo male ieri ha sloggato a umbra inn, dopo il "bod tour"
      Tuttavia, a volte, il client mi da un altro problema, slitta tutti i tile della mappa di uno: posso ritrovarmi bloccato da spot invisibili, perchè io li vedo come tile vuoti, inveci il server me li invia come tile con muri ecc.. Non vorrei che il mio pg avesse sloggato nel muro.. Comunque questa è solo un'ipotesi, non so savvero perchè mi dia questo problema

EDIT: ho anche patchato fino all'ultimo aggiornamento, ma neinte
      Ultima modifica di Duku; 21-03-2007, 00:58.

Commenta

L'ultimo prob che hai detto lo risolvi resincronizzando il client.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
          L'ultimo prob che hai detto lo risolvi resincronizzando il client.
          Come posso fare?

Almeno risolvo quello per ora, non mi logga con il 6° pg nemmeno stamani..

Commenta

basta ke vai nell' opzione tasti di razor -> Misc -> resynchronize client e gli associ un tasto
            EDIT:
            Ultima modifica di torredelgreco; 21-03-2007, 11:50. Motivo: faccina

Commenta

Ok, adesso quel problema non si pone più

Ma l'altro permane, sono senza sesto pg

se non ti dispiace, Amdir, ti contatto in giornata..

Commenta

Sisi, io ieri non ho fatto caso al thread, mi potevi gia' chiamare

Amdir

Commenta

Ringrazio il nostro caro Developer per aver risolto il problema :*

Potete chiudere

Commenta

Sto operando...
                  X