annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer da doom e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer da doom e altro

Può reggere uno così?

Animal taming 100
    Animal lore 100
    peacemaking 110
    veterinary 110
    discordance 115
    music 100
    magery 65

dite la vostra tnx
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

allora...

Animal Lore a 120 almeno...anke music e disco se no a doom nn discordi proprio...al limite puoi sacrificare peacemaking se lo vuoi fare x doom

Animal taming 100
    Animal lore 120
    veterinary 110
    discordance 120
    music 120
    magery 100
    il resto meditation

Commenta

a doom no...music bassa (molto bassa), disco bassa, taming bassa per comandare bene il piccione (ammesso che usi il piccione ma a doom direi che è meglio), magery con un tome vai a 80..bassina anche quella direi.
      fuori doom mettendo i 10 di vet a music e con items che alzano magery e se vai in giro night e ww ci puoi fare qualcosa...paci poco..ma almeno discordi decentemente.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

allora....discordance sarebbe meglio a 120, music a 100 è troppo bassa, magery a 65 non ressi....va bene non è importantissimo ma se siete te e un tuo amico alle 4 di notte c'è da ridere...quindi...

"Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima.. e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie da Acapulco.. andartene da Los Angeles per almeno 48 ore.
        Beh, dovrò dire addio al mio weekend perchè naturalmente dovrò venire con te.. e dovremo andarci armati anche, fino ai denti"
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da zano83
          "Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima.. e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie da Acapulco.. andartene da Los Angeles per almeno 48 ore.
          Beh, dovrò dire addio al mio weekend perchè naturalmente dovrò venire con te.. e dovremo andarci armati anche, fino ai denti"
          esatto...e molto succo di ghiandola pineale...così si che vedi le cose per bene.

mi dimenticavo che a doom ci dovresti andare con libri slayer per tirare almeno qualche spell che faccia + di 15 danni..quindi con solo il tome mhm....vabbe che senza eva int fai solo mind blast al massimo....

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma io vorrei lasciare peace xchè x fuori doom è molto comoda.. come posso fà?
            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
            sigpic
            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
            Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

io lo avevo tamer bardo con disco prima ed era così circa
              120 taming
              80 lore
              100 vet
              120 music
              120 disco
              120 peace
              80 magery (+15 monile e +15 tome) troppo bassa

ti dico, per champ duri andava bene dato che paciavo molto e tutto con strumento slayer e discordavo che era na meraviglia, indi i mostri duravano 1/3 del tempo che durano normalmente , Per pvm in generale va bene, ma se ti trovi contro un ancient wirm paragon o no skeletral paragon sei finito... dato che se vai a mostri ci vai con armor luck indi non avendo med e ne mr lmc alte riesci a lanciare poche magie per curare i pet e con vet è troppo poco contro un paragon tosto....

lo ho ricambiato facendolo tamer disco mage con med così da curare benissimo sia con vet avendo 120 lore e vet, magery alta (115) e med sui 60 ^^ per doom è na meraviglia dato che reggi tutto curi benissimo e lanci anche minb blast che sono comodi e non ti preoccupi più di tanto per il mana avendo med

Commenta

Sto operando...
              X