annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande di un Niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande di un Niubbo

    Salve a tutti, sono un mezzo niubbo che cerca consigli per iniziare bene e rendere il gioco meno noioso all'inizio.
    Dico mezzo niubbo perchè qualche anno fa mi era già capitato di giocare a UO (NewHera) ma il poco tempo e soprattutto la connessione lenta non mi hanno permesso di approfondire il gioco.
    Ora ho deciso di ributtarmi in UO e mi servirebbero alcuni consigli per iniziare...

    ...innanzitutto: quale PG mi consigliereste?
    A me piacerebbe molto (per iniziare) un bel PG carpentiere/fabbro/sarto e, girovagando per il forum, ho trovato questo template che potrebbe fare al caso mio:


    Skill (con SkillCap a 720):

    Alchemy 100
    Blacksmithy 120
    Carpentry 100
    Magery 80
    Mining 100
    Tailoring 120
    Tinkering 100

    Stats (con ipotetica SoS +25):

    Str 125
    Dex 35
    Int 90

    Stats (con Cap a 225):

    Str 125
    Dex 35
    Int 65

    E qui si manifesta tutta la mia straordinaria niubbaggine: cos'è lo SkillCap? l'SoS? il Cap? (tra l'altro ne approfitto per chiedervi anche un link, un piccola guida, dove siano riportati tutte le innumerevoli sigle che usate nei vostri messaggi - es.Sop ecc... - perchè è davvero difficile riuscire a comprenderle leggendo solamente i messaggi del forum)
    Entrando poi nel merito della scelta, ho letto che questo PG non è adatto al PVM...una domanda quindi sorge spontanea: all'inizio è possibile per questo personaggio fare dei soldi per autofinanziarsi, o il PG in questione deve essere necessariamente accompagnato da un PG che possa finanziare la sua attività iniziale?

    Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la pazienza di rispondermi!

    ^_^

  • #2
    te rispondo pure qua ^^