annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande di un Niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande di un Niubbo

Salve a tutti, sono un mezzo niubbo che cerca consigli per iniziare bene e rendere il gioco meno noioso all'inizio.
    Dico mezzo niubbo perchè qualche anno fa mi era già capitato di giocare a UO (NewHera) ma il poco tempo e soprattutto la connessione lenta non mi hanno permesso di approfondire il gioco.
    Ora ho deciso di ributtarmi in UO e mi servirebbero alcuni consigli per iniziare...

...innanzitutto: quale PG mi consigliereste?
    A me piacerebbe molto (per iniziare) un bel PG carpentiere/fabbro/sarto e, girovagando per il forum, ho trovato questo template che potrebbe fare al caso mio:

Skill (con SkillCap a 720):

Alchemy 100
    Blacksmithy 120
    Carpentry 100
    Magery 80
    Mining 100
    Tailoring 120
    Tinkering 100

Stats (con ipotetica SoS +25):

Str 125
    Dex 35
    Int 90

Stats (con Cap a 225):

Str 125
    Dex 35
    Int 65

E qui si manifesta tutta la mia straordinaria niubbaggine: cos'è lo SkillCap? l'SoS? il Cap? (tra l'altro ne approfitto per chiedervi anche un link, un piccola guida, dove siano riportati tutte le innumerevoli sigle che usate nei vostri messaggi - es.Sop ecc... - perchè è davvero difficile riuscire a comprenderle leggendo solamente i messaggi del forum)
    Entrando poi nel merito della scelta, ho letto che questo PG non è adatto al PVM...una domanda quindi sorge spontanea: all'inizio è possibile per questo personaggio fare dei soldi per autofinanziarsi, o il PG in questione deve essere necessariamente accompagnato da un PG che possa finanziare la sua attività iniziale?

Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la pazienza di rispondermi!

^_^

posta in dubbi e domande.

Commenta

pure io giocavo su newhera na volta cmq:

skillcap: somma delle skills deve dare 700 (è il limite)
      SoS: ti aumentano lo statscap (limite delle stats, forza+int+dex) di +5, +10, +15, +20

se serve na mano contattami pure su msg o su icq
      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
      sigpic
      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
      Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

idem come malefix.......

cmq il tuo pg non è adatto ne al pvm ne al pvp e ti spiego subito il perchè...come skill d'attacco hai soilo magery che senza meditation sia in pvp che pvm non va per niente bene a meno che tu non raggiunga un mana regeneration di almeno 7punti....nella sezione dubbi e domande trovi quasi tutte le risposte alle tue domande...cmq quel pg che dicevi prima va bene per autofinanziarsi perchè intanto puoi prendere le ordinazioni dal sarto,dall'alchemista etc che ti ricompensano con soldi etc,e poi trovi sempre pg che cercano delle armor sopratutto se craftate(cioè costruite)bene(anche se molti cercano arte quelli meno ricchi/fortunati cercano armor buone ma non necessariamente arte....
        secondo me il miglior pg per iniziare è sempre il pala:semplice da utilizzare,facile da skillare e con una buona armor puoi fare un bel pò di soldini(certo senza oggetti particolari è difficile fare para[che sono mostri con le skill e lo skullcap quasi raddoppiati] altri cosi del genere però ci sono dei dungeon facili da fare,con molta gente qujindi non rischi di stare da solo,e che danno parecchi soldini...

per qualsiasi problema contattami anche in icq....

good luck

grazie a Invisible Kid per la firma...
        Finwe Aldarin paladino [EoS]
        Cedric mago [EoS]
        Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
        Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

già già ^^
          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
          sigpic
          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
          Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
          X