annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vado bene così?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vado bene così?

Buona sera, ho un tamer bardo mai completamente finito, con peace e music (120) poi magery 87 + tome =100 e animal taming 110, lore 100 e vet 90. In pratica vorrei cambiarlo siccome non mi è + così utile music e peace così come meditation che ho a 92. A questo punto pensavo di renderlo così

AnimalLore 100
    Magery 87.3
    AnimalTaming 110
    Veterinary 90
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Archery 120
    mi restano una decina di punti che potrei mettere in magery o in vet o in una tra tactics o anatomy.
    O consigliate di abbassare a 80 magery? Vorrei solo gatare, recallare e ressare..

edit vorrei far un buon pvm.. doom e champ..
    Ultima modifica di ruenmolag; 20-03-2007, 00:21.
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

piuttosto che tactics metterei healing e cercherei di infilarci anche un poco di chivalry abbassando al minimo neccessario per ressare i pet veterinary e animal lore.

insomma così

animal taming 110
    vete 90
    animal lore 90
    archery 110
    anatomy 100
    healing 100
    chivalry 50
    tactics 70

a me piace tanto come template, se avessi 1 slot libero me lo farei ^^

A volte tornano....

Commenta

faccio due notazioni,
      1) vorrei magery xchè apre gate e ha una vasta gamma di spell e curarmi con quella
      2) 120 archery non mi renderebbe devastante rispetto ad un 110?
      Potete contattarmi in
      ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

se hai la 120 archery allora ovviamente usala come anche la 120 taming, ti basta tirare un pò giu tactics

per quanto riguarda magery, se è epr curare fregatene eprche chivalry cura meglio e usando meno punti, inoltre il tamer has empre karma alttissimo quindi funziona l 100% delle potenzialità

Con magery in + avresti solo le spell di attacco (ma hai poco mana e puoi usarlo per archery e chivalry) e i gate, beh se i pet sono bondati recallano con te usandos acred journey.

Insomma decidi o chivalry e archery o magery eval int e medit

inutile avere archery e magery assieme anche eprche non hai ne lo spazio come skill ne il mana per poterle sfruttare tutte e due

A volte tornano....

Commenta

tra archery 110 e 120 non c'è molta differenza, io dico che una 115 è l'ideale

Poi, se vuoi giusto recallarti (dato che i pet bondati vengono con te) e curarti, non pensi sia meglio chivalry?

far entrare magery e archery + taming, secondo me implica un equip notevole.. inoltre chivalry, oltre a non richiedere lrc 100, ti permette di aumentare l'offensiva con l'arco

Commenta

beh ma volendolo usare a doom e champ vorrei usare "nightsight" "invisibility" e "resurrection". A parte l'ultima, come faccio con chiva? asd
            Potete contattarmi in
            ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Invisibility ok, night sight ti basta un pezzo di armour

Comunque, il template puoi farlo anche con magery, dicevo solo che è più complicato:

taming 110
              vet 100
              lore 100
              magery 110 (senza tome se hai l'arco )
              archer 115
              tact 115
              chivalry 70

secondo me può andare così, senza anatomy ma con chivalry

Commenta

per invisibility se sei umano ti basta uare la skill hiding che ce l'hai gratis, basta fare 3-4 tentativi. Per resurrection ressi con le bende usando healing e anatomy, per night sight basta un pezzo di armor oppure usare razor:
                se vai su razor-->generale-->filtri e selezioni light lvels e death status non avrai mai problemi di luce ^^

A volte tornano....

Commenta

Quindi in definitiva dite:
                  animal taming 110
                  vete 90
                  animal lore 90
                  archery 110
                  anatomy 100
                  healing 100
                  chivalry 50
                  tactics 70
                  giusto?
                  A questo punto pero' chiedo, il tactics a 70 non è un po' pochino? cioè x far molto danno con l'arco..
                  Potete contattarmi in
                  ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Onestamente chivalry a 50 non è utilissima, a quel punto la levi, e distribuisci i punti tra tactics e archery

Va tenuta almeno a 70, per poter usare al meglioanche enemy of one e divinum, che sono le altre due spell, oltre a consacrus, che ti servono per aumentare il danno. Poi naturalmente ci sono le altre abilità fondamentali come heal, remove curse e cure, e con pochi punti skill fai seza problemi solo la prima

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
                      Onestamente chivalry a 50 non è utilissima, a quel punto la levi, e distribuisci i punti tra tactics e archery

Va tenuta almeno a 70, per poter usare al meglioanche enemy of one e divinum, che sono le altre due spell, oltre a consacrus, che ti servono per aumentare il danno. Poi naturalmente ci sono le altre abilità fondamentali come heal, remove curse e cure, e con pochi punti skill fai seza problemi solo la prima
                      Chiva a 50, curo ma soprattutto recallo..
                      Potete contattarmi in
                      ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

ok, se ti basta quello..

comunque il template viene come hai scritto poco più su, io direi soltanto di abbassare un goccio (max 10 pt) healing e/anatomy e alzare archery a 115 e un pò tactics (di certo un monile bonus skill ti faciliterebbe le cose..)

Commenta

animal taming 110
                          vete 90
                          animal lore 90
                          archery 115
                          anatomy 100
                          healing 90
                          chivalry 65
                          tactics 60
                          con skill cap a 720...chivalry va almeno almeno a 60 in pvm, di meno è inutile, con archery 115 e un pò di hit prendi qualsiasi cosa, con healing 90 ti curi a sufficenza da tutto, considerando che di colpi prendi quasi solo quelli ad area perchè hai i pet.
                          procurati archi slayer buoni, cercali soprattutto con ssi e mana leech.

per vederci sempre come di giorno c'è una opzione di razor da spuntare che sta sulla sinistra nella pagina principale delle opzioni, si chiama "light level"

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            cut

per vederci sempre come di giorno c'è una opzione di razor da spuntare che sta sulla sinistra nella pagina principale delle opzioni, si chiama "light level"
                            dai non è tanto diverso a come ho suggerito io

però dov'è l'opzione di razor? io non la trovo affatto..

Commenta

ehm ora non ce l'ho sotto mano, sssh so a lavorare
                              comunque sta dove si possono escludere i vari suoni, dove c'è tutta la fila: dog sound, spell flizzes etc...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X