annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Problema di client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Problema di client

Chiedo aiuto per un problema abbastanza serio... ve lo spiego in breve.

In poche parole, apro il gioco e laggo... non è problema di connessione... vado a verificare il Task Manager (ctrl-alt-canc) di windows e vedo che il client.exe sta utilizzando l'80% della CPU e se mi muovo sale fino ad arrivare al 100%.

Il problema è iniziato quando ho cambiato il monitor e ho preso un LCD Samsung da 19 pollici. Ho provato tutte le risoluzioni possibile ma non cambia nulla, ho persino formattato il pc pensando fosse pieno di virus o altro ma niente da fare...

Il mio pc è un athlon 3000+ e come scheda video ho una Geforce4 4200ti, potrebbe essere questo il problema? la scheda video che non tiene il 19 pollici? come si fanno a vedere il framerate in game? è possibile?

Sapete aiutarmi pls??
    Spero di non ricevere risposte non attinenti alla mia richiesta, vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao a tutti!!!

Pls nessuno sa aiutarmi??

Commenta

Togli la spunta da "reduce smart cpu" (o una cosa simile) da razor

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
        Togli la spunta da "reduce smart cpu" (o una cosa simile) da razor

Amdir

Ehmm... Amdir... non sono così noob asd
        Comunque apprezzo il tuo impegno, grazie!

Altri consigli?? pls aiutatemi o grandi maghi dei pc

Commenta

www.uodreams.it/varie/UODLauncher.exe

e non usi razor.

Amdir

Commenta

Non posso non usare razor
            Ho tutte le macro, tasti etc... in razor plsssssssss

Commenta

Ma hai almeno provato a vedere se hai lo stesso problema senza?

Amdir

Commenta

Si il problema esiste ancora... allora ho provato una cosa, ho messo 1024*768 come risoluzione del monitor e facendo partire uo sembra che vada meglio, infatti il client utilizza "solo" il 30% della cpu...
                Ovviamente fa abbastanza schifo, dici che potrebbe essere quindi un problema di scheda video???

Commenta

anche io ho il tuo stesso monitor e uso la tua stessa risoluziuone sono andato solo a modificare le opzioni sulle opzioni del paperdoll del pg e sono andato ad aumentare la grandezza dello skermo di gioco. anch ese il pg sembra enorme.
                  Se no fai stassa cosa pero mantieni una risoliziuone ancora piu piccola dal tuo pg e vaùdedrai che dovrebbe andarti bene

Commenta

si ma le ho provate tutte le opzioni ma usando 1280*1024 il client utilizza l'80% della cpu...... ora che ho messo, nelle opzioni del pc, la risoluzione 1024*768 il client utilizza il 30% ma.... fa schifo
                    Cmq... dimmi a che risoluzioni lo hai messo il tuo e provo.

Qualcuno utilizza la risoluzione 1280*1024 qui?? se si che scheda video avete??

Commenta

Sto operando...
                    X