annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumenti magici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strumenti magici?

    Mi hanno detto che mettendo magery alta su un pg con inscription,si possono creare spell book con proprietą magiche.
    La mia domanda č, ma se metto magery a un pg con carpentery posso creare strumenti musicali slayer?
    Ci sono altre skill lavorative influenzate da magary?

  • #2
    se non erro per fare tutte queste belle cose magery la devi soppare a 120...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      si piu hai magery alta,piu le cose ti vengono con proprietą buone

      Commenta


      • #4
        Magery + iscription (meglio a 120) ti permette di craftare spellbook con proprietą

        Magery (75)+ carpentery ti permette di craftare 2 oggetti decorativi quali l'abbatoir e il pentacolo

        Musicianship (45) + carpentery ti permette di craftare strumenti musicali exc, ma onestamente non ricordo se possono evnire anche slayer, fai prima a trovarli da loot

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
          Musicianship (45) + carpentery ti permette di craftare strumenti musicali exc, ma onestamente non ricordo se possono evnire anche slayer, fai prima a trovarli da loot

          non escono slayer ma exc(danno un bonus del 10% mentre uno slayer del 20%, nella sua categoria ovviamente)

          per i libri... inscription a 100 ti permette di avere il minor numero di scroll buttati via(piu alta la skill -> meno fallisci a fare i libri -> meno scroll butti)

          magery non conta sull'intensitą delle singole props ma sul numero di props a 120 hai una maggiore possibilta che ti escano a 3 righe i libri che a 100, se non ricordo male con 110 hai una buona % che escano con 2 righe ...

          se devi sopparti 120 per fare solo dei libri te lo sconsiglio vivamente al massimo 115 che nn dovrebbe costare tanto..
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta

          Sto operando...
          X