annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di Login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di Login

    Non so xkè alle 23.15 mi compare il messaggio Connection Lost..
    vabbeh dico riloggo e siam contenti ed invece ha iniziato a bloccarsi sul Connecting x diversi minuti per concludere tutte le volte che avrò provato su Couldn't connect to ultima (ecc.)
    ora io non capisco, il sito (x non aggiornato che possa essere) mi segna un 300 player online... eppure io non riesco a loggare.
    Sapete dirmi XKE'?

    grazie

  • #2
    Plz !!

    Nessuno online sa consigliarmi dove andare a "toccare" o modificare x poter riloggare?
    Lo scherzo me lo fa con tutte le versioni di client possibili ed immaginabili, il login è stato controllato + di una volta e risulta corretto.
    Ma ancora non logga...

    Commenta


    • #3
      Ma usi razor e il launcher aggiornato?

      Commenta


      • #4
        Scusate lo spam ma nessuno sa darmi almeno qualche contatto msn di GM/ADMIN/SCRIPTER in grado di capirci qualcosa?

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Non uso Razor, è necessario?
          il client è stato aggiornato fino all'ultima versione disponibile alle 1,49

          Commenta


          • #6
            meglio usare razor.. e aggiorna il launcher: usa quello che si trova intorno alla seconda - terza pagina di discussioni generali

            Commenta


            • #7
              tanto non cambia.. non funge proprio.. e non so xkè..
              Client patchato alla 5.0.8
              Reinstallato uo all'1
              Patchata all'1.40 con installer, launcher razor107 e tutto aggiornato...
              tutto corretto.. compresi firewall del rooter e di xp da me configurati ....
              ma se lancio il client.. mi da connecting.. e poi dopo un bel po' mi da Couldn't connect to Uo ecc..

              Commenta


              • #8
                ma la porta e il server nella schermata iniziale di razor li hai cabiati?

                sono gameserver16.gamesnet.it e port 2593

                Commenta


                • #9
                  si ma tanto non cambia xkè anche senza razor con solo client non mi connette +

                  Commenta


                  • #10
                    Non ti puoi connettere solo con il client... e' questo il problema. O prima lo decripti e poi usi quello oppure usi qualche programmino esterno come razor.

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      ma infatti il problema è ke anche con Razor non funge nulla

                      e' andata bene ke non ho registrato l'account premium altrimenti pagavo senza poter usufruire del servizio
                      Ultima modifica di firmadal; 18-03-2007, 15:46.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
                        Non ti puoi connettere solo con il client... e' questo il problema. O prima lo decripti e poi usi quello oppure usi qualche programmino esterno come razor.

                        Amdir
                        in ogni caso c'e' il page anche nel sito di UOD, ma non ho avuto risposta...
                        Chiedo solamente un contatto di un tecnico in grado di risolvere il problema oppure ditemelo subito e faccio prima a cercare un'altro shard

                        Commenta


                        • #13
                          Beh c'e' la pagina staff con tutti i contatti e i miei sono visibili anche sul forum... se poi uno non si puo' degnare nemmeno a cercarli... non saprei

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            trovati e mandato pm, nonchè page sul sito, se poi non si vogliono degnare di risp ...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X