Sono a 100 di Taming devo finire di portarla a 115... io sapevo che con i bull la portavo fino a 110 ma anche a 115 va bene lo stesso? O devo andare altrove?
Consigli?
Tnx! ^^
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears Velvet Underground
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
a 110 con i Bull ci arrivi sicuro (testato personalmente 2 volte)
per arrivare a 115 non saprei, ma quando macrai io mi dissero che, tecnicamente, con i Bull si può arrivare anche a 120. Ma questo non te lo garantisco.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
se usi il savage painting i Ridgeback li tami tranquillamente away (occhio ai paragon pero)... senno stai a tori... non sale veloce dopo i 100 ma si fa tranquillamente...
visto come procede, direi che il pg lo sto preparando per mio nipote.
Vi¢ - Back in town
Se riperdo ti banno.
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
visto come procede, direi che il pg lo sto preparando per mio nipote.
uahahahahaha, cacchio macrare un tamer deve essere davvero pizzoso! io gia mi so stufato di macrare healing al wartanker, e so solo due giorni che sta lì xD
se usi il savage painting i Ridgeback li tami tranquillamente away (occhio ai paragon pero)... senno stai a tori... non sale veloce dopo i 100 ma si fa tranquillamente...
Ho preso un Savage painting e i savage nn m attaccano ma l problema e che intorno e pieno di Dire wolf e di ometti rossi che attaccano...quindi away e quasi impossibile... mi ritroverei sempre morta ghghgh... ma cmq ho notato ke sale molto velocamente in nemmeno 1ora ho fatto 0,3 cosa che con i tori facevo in 3 ore!
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears Velvet Underground
Ho preso un Savage painting e i savage nn m attaccano ma l problema e che intorno e pieno di Dire wolf e di ometti rossi che attaccano...quindi away e quasi impossibile... mi ritroverei sempre morta ghghgh... ma cmq ho notato ke sale molto velocamente in nemmeno 1ora ho fatto 0,3 cosa che con i tori facevo in 3 ore!
già, quando poi succede come ieri, che arriva un EOS (non ricordo il nick, cmq era un archer su beetle) che porta appositamente i mob nel Ridgeback Pen per far morire chi sta alzando Taming, diventa ancora più dura...
Vi¢ - Back in town
Se riperdo ti banno.
Jah bless noob-
Commenta