annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto non riesco a loggare.... T_T

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto non riesco a loggare.... T_T

    Allora io ho un problemino... non riesco a loggare... prima ci riuscivo mo... non ce riesco più

    io ho Installato UO Mondan's Legacy

    Fatto tutti gli Aggiornamenti fino alla 5.0.8.2.

    poi se scarico UODLauncher.exe appena lo avvio mi da il mex di errore con scritto: Si è Verificato un errore in UODLauncher. L'applicazione verrà chiusa, Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

    invece se uso UODInstaller.exe riesco installare Dreams...

    poi sostituisco il log che mi dice che non è aggiornato.... e poi lancio il gioco...

    metto username e password.... e rimane su Verifing Account per ore ore ore ore.... praticamente a vita....

    un altra cosa.... io ho installato Mondain's Legacy e sulla schermata di avvio c'è Age of Shadow... è normale? (questo me lo fa pure se non metto i file di Dreams)

    aiutatemi vi prego!

  • #2
    Usi razor? Hai messo server gameserver16.gamesnet.it e port 2593?

    Commenta


    • #3
      No Razor non l'ho ancora installato...

      ma sta storia del gameserver16.gamesnet.it e port 2593

      dove è che devo farla...?

      perché non l'ho fatto

      Commenta


      • #4
        nella schermata iniziale di razor

        comunque, istalla il launcher di UoD, si trova sul sito o nella seconda-terza pagina di discussioni generali. Poi istalla razor, e metti i dati che ti ho scritto prima. Non dovresti aver problemi a loggare

        Commenta


        • #5
          Stesso problema

          Si blocca pure a me, con o senza razor (1.0.7) su Connecting... e poi va direttamente su Couldn't Connect to ultima online...
          aggiungo inoltre di aver sbloccato ovunque sia i client.exe sia razor sia le porte su tutti i firewall...
          ma tanto non va..
          dalle 23.15 dopo un Connection Lost.. prima andava da dio

          Commenta


          • #6
            Provate con l'ultima versione di razor, e queste impostazioni:
            http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...03&postcount=3

            Commenta

            Sto operando...
            X