annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Niubbe sui template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande Niubbe sui template

    Warrior:
    Ho un pg warrior e mi sto rendedno conto di quanto sia scarso rispetto a qualsiasi altro mio pg...Fa pochi danni e si espone troppo a gli attacchi avversari.
    Ora è ovvio che la cosa principale di un warrior sia l'equipaggiamento di cui dispone, cmq volevo sapere se avete qualche suggerimento su come incrementare i danni che fa magari senza sop...
    Il template attuale è:
    sword 100
    tatics 100
    anatomy 100
    music 100
    peace 110
    healing 100
    I mostri li addormento ma non gli faccio praticamente nessun danno...e mi uccidono subito nonostante abbia una armatura barbed completa exceptional, str 125 dex 60int 40
    Potrebbero servire chivalry ninjitsu bushido poisoning o lumberjacking(cn ascia)
    Tamer:
    Stavo pensando a un 5° pg tamer,e mi sono reso conto che non riesco a pensare a un tamer che nn sia mago...Nel senso che un tamer per quanto ne so io ha bisogno di animal lore veterinary animal taming di sciuro...
    se lo faccio mago ovviamente gli metto magery meditation eval
    Se lo faccio guerriero non ho abbastanza skill per mettergli anche peace, perchè dovrei mettrgli almeno tatics anatomy 1 abilità combattiva e mi rimane solo una skill,Quindi niente peace(servirebbe anche music)e ciò equivale a morte certa per quanto ho visto...
    Se lo faccio arciere stesso discorso...
    Quindi l'unico template che mi viene in mente al momento è il mago...
    Ultima modifica di PinoPinelli; 16-03-2007, 21:11.

  • #2
    Ok, mi sono risposto da solo guardando la sezione F.A.Q. template

    Commenta

    Sto operando...
    X