annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtu-Sacrifice!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Virtu-Sacrifice!

    Dopo qualche giorno che provavo a sacrificare (essendo Lord e avendo 14000 di fama circa) non riuscivo perchè mi compariva una scritta che mi diceva che non potevo sacrificare + di una volta al giorno (cosa che non ho fatto) Oggi ho sacrificato ma cosa strana a differenze di tutte le altre volte cera ancora quella scritta in basso sinistra che mi diceva che non potevo sacrificare + di una volta al giorno mi si è azzerata la fama e nn sn + Lord xò il demone a cui ho sacrificato nn e scomparso come d norma... E normale? Non m e mai successo! Spiegazioni plz?!
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

  • #2
    se sono passate + di 24 ore dall'ultimo sacrificio DEVE sacrificarti il mob (a meno che non sei al massimo), occhio che con le ore è un pò largo, ho notato che se arrivi lì dopo 24 ore e dieci minuti ti fa aspettare ancora...e se ti appare la scritta che non puoi sacrificare perchè non è passato il tempo ma il mob sparisce lo stesso facci bene caso, controlla i pallini di sacrifice e quando sei sicuro, prima fai page in game e chiedi ad un gm se può controllare, e poi posta in bug e fix.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      se sono passate + di 24 ore dall'ultimo sacrificio DEVE sacrificarti il mob (a meno che non sei al massimo), occhio che con le ore è un pò largo, ho notato che se arrivi lì dopo 24 ore e dieci minuti ti fa aspettare ancora...e se ti appare la scritta che non puoi sacrificare perchè non è passato il tempo ma il mob sparisce lo stesso facci bene caso, controlla i pallini di sacrifice e quando sei sicuro, prima fai page in game e chiedi ad un gm se può controllare, e poi posta in bug e fix.

      Non ho controllato i pallini ma sn in "seeker" cioè l livello + basso... quindi dopo 3 giorni ke nn sacrificavo avrei potuto farlo credo.... la prossima volta ci farò caso... il page lo feci ma mi risposero che e una cosa insolita mai successa... buh farò attenzione qndo sacrificherò la prossima volta.
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

      Velvet Underground

      Commenta


      • #4
        devo farla pure io sacrifice.... ma conviene? in teoria in 3 sacrifici vai al max o no?
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



        Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre


        Per contattarmi:

        msg: malefixAdT@hotmail.it
        icq: 60726274

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggio
          devo farla pure io sacrifice.... ma conviene? in teoria in 3 sacrifici vai al max o no?

          Eh magari... io sono gia 4 volte che sacrifico ed e sempre in Seeker la virtu (il livello + basso) 7punti su 10 boh....!
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

          Velvet Underground

          Commenta


          • #6
            Sacrifice è utlissima e qualke volta torna pure molto utile^ Quando si è Knight potete Autoressarvi fino a 3 volte la settimana^
            Potete sacrificare i Demoni e le Lich ma io preferisco le Succubi!
            Sacrificate ogni volta ke siete Lord nn prima perkè nn vale la pena, il primo step è veloce ma via via si rallenta^
            Tho se al primo step ogni sacrificio vi da 3 pallini al secondo ve ne da 2 e al terzo meno di mezzo
            Cmq okkorre aspettare 24 ta un sacrificio e l'altro
            Questo caso ke nn ti ha cancellato il Demone è strano, sikuro ke era un demone sacrificbilke? Perkè nn tutti lo sono :I
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
              Sacrifice è utlissima e qualke volta torna pure molto utile^ Quando si è Knight potete Autoressarvi fino a 3 volte la settimana^
              Potete sacrificare i Demoni e le Lich ma io preferisco le Succubi!
              Sacrificate ogni volta ke siete Lord nn prima perkè nn vale la pena, il primo step è veloce ma via via si rallenta^
              Tho se al primo step ogni sacrificio vi da 3 pallini al secondo ve ne da 2 e al terzo meno di mezzo
              Cmq okkorre aspettare 24 ta un sacrificio e l'altro
              Questo caso ke nn ti ha cancellato il Demone è strano, sikuro ke era un demone sacrificbilke? Perkè nn tutti lo sono :I

              Ho sacrificato sui Demoni rossi quelli dentro Spirit.... ho sempre sacrificato con quelli... quindi nn so... casomai proverò con le succubi ^^
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

              Velvet Underground

              Commenta


              • #8
                mm me metto a farlo pure io... cmq si bisogna aspettare di diventare Lord senò non se ne fa nulla...
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



                Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre


                Per contattarmi:

                msg: malefixAdT@hotmail.it
                icq: 60726274

                Commenta


                • #9
                  eheh magari 3 sacrifici...fai conto che da zero devi diventare 7 o 8 volte lord per arrivare al massimo.
                  e comunque conta la quantità di fama che sacrifichi tu, i mob non importa, lich, demon, succubi...van bene tutti.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X