annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare away e' reato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macrare away e' reato?

    Ciao a tutti sono nuovo e mi e' venuto un enorme dubbio leggendo il forum principale.....ma qui e' vietato macrare away? (skill tipo ..chesso magery..veterinary..carpentery etc) oppure e' vietato la raccolta di risorse away (logs-iron) scusate la niubezza della domanda, ho cercato anche nela sezione regolamento ma (avro cercato con poca attenzione forse) non mi pare di aver trovato nulla in proposito.
    ciao e tk per le eventuali risposte.
    Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

  • #2
    macrare away non è reato però se non ricordo male devi macrare lontano "in teoria" dalle città se la tua macro arreca disturbo ( se macri alchemy o inscription e affini non viene nessuno a dirti nulla). macrare risorse away si è reato.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      TE METTONO DENTROOO, attento ^^
      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



      Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
      sigpic
      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
      Armata delle Tenebre


      Per contattarmi:

      msg: malefixAdT@hotmail.it
      icq: 60726274

      Commenta


      • #4
        macrare le skills away non è vietato, è consentito ma non tutelato. puoi macrarti qualsiasi cosa con qualsiasi script, basta che: non spammi nelle città, non disturbi il gioco di altri player che invece non sono away, esempio pratico che credo che calzi: macri taming away dai bulls ma il tuo script funziona male e non killa le bestie dopo averle rilasciate, un pg presente può fare page perchè gli stai impedendo di fare il suo gioco...e roba simile.

        macrare risorse invece, soldi, pelli, metalli, gemme, etc è vietato e punito.
        prendere bods away è consentito perchè non sono una risorsa diretta, te li devi fillare infatti...per fillarli puoi farlo anche away, ma le risorse per fillarli o le compri o te le fai con duro lavoro.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Tk a tutti per le risposte..Donde..sei la chiarezza fatta persona!
          Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

          Commenta

          Sto operando...
          X