annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il triangolino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
    Come penso il 97% della parte maschile di chi frequenta 'sto forum...
    ...che ha visto il primo e ultimo triangolino quando è nata :P

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
      Come penso il 97% della parte maschile di chi frequenta 'sto forum...

      Commenta


      • #18
        pensavo fosse uno scherzo leggendo il titolo...ho pensato fosse cmq uno skerzo leggendo il post...
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #19
          mmm da quando è diventata triangolare... ma vivete su Marte...

          Commenta


          • #20


            Amdir

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
              dal titolo si capiva un altro triangolino
              ghgh pensato la stessa cosa
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

              Facebook Fan Page

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                Come penso il 97% della parte maschile di chi frequenta 'sto forum...

                quoto asd
                Sono tornato più ghei che mei

                Signa in progresso

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  ti segnala che a 150 m c'è un pericolo generico...(eh si sto facendo scuola guida )

                  Commenta


                  • #24
                    uff.....cmq mi sa anke + del 97% dei maschi della comunità pensasse ad altri triangolini :P :P


                    TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                    The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                    --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                      dal titolo si capiva un altro triangolino
                      *
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        ti segnala che a 150 m c'è un pericolo generico...(eh si sto facendo scuola guida )

                        XD
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                        Commenta


                        • #27
                          In effetti mi associo..
                          Pensavo e SPERAVO pure io ke era un altro triangolino..
                          cmq.. me ne ccorgo ora di sto triangolo LOL
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

                          Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            ti segnala che a 150 m c'è un pericolo generico...(eh si sto facendo scuola guida )
                            in realtà dovrebbe essere completato da un segnale che ti dice il pericolo, da solo nn si trova! si trova solo quando una makkina è in panne e lo devi mettere tu, quello mobile!!!


                            si si SN IDONEO alla teoria, sto aspettando la pratica
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                            Commenta


                            • #29
                              Se può esservi di qualche utilità io sò calcolare l'area...

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                in realtà dovrebbe essere completato da un segnale che ti dice il pericolo, da solo nn si trova!

                                no, da solo significa appunto pericolo generico, quando è completato da un altro segnale, comi dici tu, specifica il pericolo.. non sei tanto idoneo asd

                                ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                                ...........clan spammer
                                ...........che gli altri possano ardere
                                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X