Originariamente inviato da Batista
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il triangolino...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioCome penso il 97% della parte maschile di chi frequenta 'sto forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiodal titolo si capiva un altro triangolino
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioCome penso il 97% della parte maschile di chi frequenta 'sto forum...
quoto asdSono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioti segnala che a 150 m c'è un pericolo generico...(eh si sto facendo scuola guida )
Commenta
-
uff.....cmq mi sa anke + del 97% dei maschi della comunità pensasse ad altri triangolini :P :P
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiodal titolo si capiva un altro triangolinoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioti segnala che a 150 m c'è un pericolo generico...(eh si sto facendo scuola guida )
XD↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
In effetti mi associo..
Pensavo e SPERAVO pure io ke era un altro triangolino..
cmq.. me ne ccorgo ora di sto triangolo LOLVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
si si SN IDONEO alla teoria, sto aspettando la praticaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioin realtà dovrebbe essere completato da un segnale che ti dice il pericolo, da solo nn si trova!
no, da solo significa appunto pericolo generico, quando è completato da un altro segnale, comi dici tu, specifica il pericolo.. non sei tanto idoneo asd
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta