Quando loggo sul forum mi capita di vedere dei triangolini (tipo di allerta..) sotto il nick delle persone.. mi sono sempre chiesto cosa fosse...cos'è tipo un cartellino giallo per lo spawm?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il triangolino...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiodal titolo si capiva un altro triangolino→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco17669 Visualizza il messaggioDice report post... ci klikko e mi compare una casella bianca... nn sò proprio a cosa serva
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiovuol dire che quegli utenti sono pericolosi, e ti indica di starci lontano.
Commenta
-
leggendo il titolo mi ero immaginato un altro tipo di triangolinoVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiovuol dire che quegli utenti sono pericolosi, e ti indica di starci lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioti segnala che a 150 m c'è un pericolo generico...(eh si sto facendo scuola guida )
omg! xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggioleggendo il titolo mi ero immaginato un altro tipo di triangolino
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
muahUHAUHAUHAUHUAAHUHA-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta