scusate la mia ignoranza ^^ ma nn mi sono mai interessato ai silver coin.... dove si trovano? a che cosa servono? e dove si possono utilizzare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda silver coin
Comprimi
X
-
domanda silver coin
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
sono i soldi delle fazioni, principalmente servono a comprare i lalli di fazione e ad amministrare le città di fazione (gurdie etc), per averli in tasca la maniera + semplice è segare mostri di fazioni avversarie con un fazionato su felucca (ad esempio con un com segare demoni), a seconda di come sono settate le tasse killando il mob intaschi qualche silver coin nel backpack.
-
quindi possono essere usati solo dai fazionati??? Io se non ho pg fazionati nn posso ne comprare cavalli di fazione ne pijare i soldi giusto???-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
dai mostri non pigli soldi se non sei su felucca e non sei fazionato..per il discorso lalli se hai i silver forse puoi comprarli anche sfazionato, ma non l'ho mai fatto..tanto non potresti cavalcarli se non sei fazionato.
Commenta
-
ah capito, grazie mille fratè ^^
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
Commenta