annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scriptare... che mistero!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scriptare... che mistero!

    Salve a tutti è da qualche giorno che mi è venuto in mente questo pallino e cioe di imparare a scriptare... ho provato a vedere le guide postate nella sezione script ma mi dice che le pagine non esistono piu... è per questo che mi rivolgo a voi, se avete qualche link mi fareste un grande favore.... preciso che non so nulla di questa arte e quindi mi servirebbero delle guide che partono da zero


    thx in anticipo

  • #2
    Anche bill gates aveva il pallino della programmazione e voleva cominciare pure lui..guarda dove siamo arrivati...
    cerca di fare meglio di lui e cerca con google tutorial su easyuo...un pò di conoscenza base della programmazione sarebbe meglio averla

    Commenta


    • #3
      pure io nn so nulla degli script... nn so se iniziare oppure farmi tutto a mano come sempre ^^
      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



      Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
      sigpic
      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
      Armata delle Tenebre


      Per contattarmi:

      msg: malefixAdT@hotmail.it
      icq: 60726274

      Commenta


      • #4
        io in genere li prendo gia fatti .....perchè sono proprio zero per gli script

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Anche bill gates aveva il pallino della programmazione e voleva cominciare pure lui..guarda dove siamo arrivati...
          cerca di fare meglio di lui e cerca con google tutorial su easyuo...un pò di conoscenza base della programmazione sarebbe meglio averla

          ok adesso lo faccio subito... altri suggerimenti?

          Commenta


          • #6
            anche io voglio imparare a scriptare se postate i siti piu utili per la base dello script vi do un bacio

            Commenta


            • #7
              ma dipende cosa volete imparare? ci sono diversi linguaggi di programmazione.cmq:
              www.easyuo.com
              www.runuo.com
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                io ho imparato a scriptare guardando script fatti da altri e poi andando in Documentation di www.easyuo.com se poi volete lezioni private c'è il mio ICQ 361-462-715
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

                Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

                Run away Run away
                Leave your lemon drop

                Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                Commenta

                Sto operando...
                X