ciao atutti...mi sono fatto lamare come un stupido... mi sono fatto prendere dalla rabia e ho un po insultato il lamer.. dopo qualche minuto mi sono ritrovato in prigione, in una stanza con delle ghijettine e dei cadaveri..in torno a me ci sono altre picccole stanze con degli altri pg e in una dei GM che devo fare? devo pagare multe come esco aiutoooooooooooooo ...mi pento di tutto!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sto in prigione aiutatemi velocemente please
Comprimi
X
-
muhaUHAUHAUHAUHAU devi aspettare che scada la pena.-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
eheheeh il migliore, saranno due giorni che devi aspettare e forse una multa penso non ti bannino sei da poco qui parla uno che è stato due mesi in jail, vedi di non insultare più, fa parte del gioco anche quello come ci sono i furbi nel mondo reale esistono anche qui!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio...mi pento di tutto!!!!!!!!!!
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggiofantastico!!!
cmq devi scontare la pena prima di poter uscire mi dispiace
Commenta
-
già, già , già ehehhehe-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggiociao atutti...mi sono fatto lamare come un stupido... mi sono fatto prendere dalla rabia e ho un po insultato il lamer.. dopo qualche minuto mi sono ritrovato in prigione, in una stanza con delle ghijettine e dei cadaveri..in torno a me ci sono altre picccole stanze con degli altri pg e in una dei GM che devo fare? devo pagare multe come esco aiutoooooooooooooo ...mi pento di tutto!!!!!!!!!!
Scusatelo da parte mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioA giò ma ti avevo detto di nn fidarti di nessuno e sopratutto di non scrivere nulla nel forum....
Scusatelo da parte mia.
Comunque.. devi stare attento alle persone che ci sono in giro, e devi stare attento a non farti prendere troppo dall'ira. E' un gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggioL'hai lammato tu?
Comunque.. devi stare attento alle persone che ci sono in giro, e devi stare attento a non farti prendere troppo dall'ira. E' un gioco
Commenta
Commenta