annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck & Switch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luck & Switch

    Dubbio forse pleonastico, ma è meglio essere certi: dunque, mettiamo caso che ho un'armatura con luck 0, riduco un mostro in fin di vita; a quel punto cambio armor e ne indosso una con luck 1000, poi do l'ultimo colpo al mostro e lo ammazzo. Il loot sarò generato in base a luck 0 o 1000?

    La domanda nasce dal fatto che vorrei usare il libro slayer per ridurre in fin di vita i mostri e poi prendere le prosperity swords per aumentare la luck prima di ammazzarli.

    A tal proposito, che voi sappiate esiste la possibilità di fare un'unica macro con Razor che con un solo tasto alterni due armi diverse? Intendo dire qualcosa del tipo:

    if ( ho in mano le prosperity ) then
    togli le prosperity
    piglia il libro slayer
    else
    togli il libro slayer
    pigla le prosperity
    end if

    Grazie!

  • #2
    si lo puoi fare usando l opzione arm/dress selezioni l oggetto da dressare e poi vai su tasti e ci imposti un tasto... cmq ti conviene farlo su un armor completa perchè 200 punti di luck sono pochi devi cercare di arrivare a minimo 800...nn sono sicuro mq se il loot cambi perchè nn so a che punto della vita del mostro venga generato il loot...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggio
      cmq ti conviene farlo su un armor completa perchè 200 punti di luck sono pochi devi cercare di arrivare a minimo 800...
      Si, il mio era un esempio estremo per rendere l'idea. Il resto dell'armor è già a 700 e arriva a 900 luck con le prosperity.

      Commenta


      • #4
        mm bella domanda... ma nn saprei... penso che si generi ad un certo punto, ma nn saprei
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



        Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre


        Per contattarmi:

        msg: malefixAdT@hotmail.it
        icq: 60726274

        Commenta


        • #5
          Nessuno lo sa?? Gli scripter che dicono in proposito?

          Commenta


          • #6
            io sapevo che il loot viene generato al momento dell' uccisione del mostro calcolando la luck che si ha nel momento in cui il mostro viene ucciso (colpo finale)....nel tuo caso il loot sarà generato con luck 1000

            Commenta


            • #7
              Conta la luck che hai quando muore.
              (Non ho controllato sugli script di runuo, ma mi pare fosse già stato risposto così in passato da Koper)
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                ah, bene allora. Se è cpsì meglio ^^
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



                Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre


                Per contattarmi:

                msg: malefixAdT@hotmail.it
                icq: 60726274

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Conta la luck che hai quando muore.


                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X