annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita da rosso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vita da rosso

    Sto terminando il pg da pvp e la mia intenzione è di farlo diventare rosso (niubbaggine permettendo...).
    Premetto che ho sia hiding che stealth.
    Stavo riflettendo sui vari svantaggi però:

    - posso fare rifornimenti nelle città? (sembrerebbe di si perche non mi rivelo quando compro...)
    - posso accedere alla banca?
    - posso stablare o richiamare un pet dalla stalla?
    - solo gli healer rossi mi ressano o anche gli ankh?
    - le guardie della città ti instantkillano o puoi affrontarle e/o scappare?

    queste sono le cose che mi sono venute in mente, se avete altri consigli o informazioni che ritenete siano utili non esitate a postarli.
    Grazie di tutto
    Ciao

  • #2
    - alla prima non so dirti se essendo in stealth cambi qualcosa, ma i rossi in generale non possono comprare dagli npc
    - si puoi accedere alla banca
    - puoi stablare e richiamare
    - ti ressano anche gli ahnk, non gli healer blu ovviamente
    - le guardie non ti fanno un tubo se tu non attacchi nessuno..cioè se giri per i fatti tuoi non si presentano, se invece attacchi qualcuno in zona guardie o se attacchi qualcuno e poi entri in zona guardie e chi stai attaccando, o gli npc (ma ci devi essere molto vicino agli npc) chiamano guards, questa arriva e ti istanta, non hai modo di reagire o scappare.

    altri consigli...metti res spell + alta che puoi, non fazionare il pk sinchè non hai imparato moooolto bene...poi non so che pg tu abbia ma immagino il classico maghetto-lamer (lamer come stile di gioco intendo )se hai hiding e stealth, quello che combatte a piedi o sull'etereo di solito...so che è un pg efficacissimo se usato in gruppo..da solo non so..portati un sacco di bolas e impara bene a fare bolas-target sul pet-poison..e già fai molto.
    Ultima modifica di donde; 14-03-2007, 09:09.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Da novizio rosso () ieri ho girato un pò per le città, e i se clicchi sui vendor le opzioni Buy e sell sn grigie, cioè non funzionano, e nemmeno il vendor Buy/sell.
      Se devi comprare qualcosa devi farlo col blu e poi passartelo.

      Per il resto, stall, bank, bod ecc ecc puoi fare tutto, le guardie non ti fanno nulla se nn compi atti criminal.

      Ocio però che se attacchi qualcuno fuori guardie e poi entri in zona guardie gli npc sclerano e si mettono a spmmare guards, e ti ritrovi in monocromo...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi siete stati chiarissimi.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Perdonatemi, non ho mai fatto pvp, mai avuto pg rosso, quindi non se so proprio nulla. Chi ha un pg rosso può andare su Trammel, Ilshenar ecc. o è obbligato a rimanere su Felucca?

          Commenta


          • #6
            Solo Felucca.
            Non puoi manco aprire gate per Trammel Malas ecc..
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              OT:
              ke vita da s****ti

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
                OT:
                ke vita da s****ti


                naa il pg rosso forse è il + fiko =)
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta

                Sto operando...
                X