annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande Varie

    Ciao a tutti...ecco i miei dubbi...chissà se qualcuno sarà cosi gentile da rispondermi...
    1-Per utilizzare script tipo il famoso taglia ossa e quello per lootare i corpi serve Ignition?Se si, si può usare contemporaneamente a razor questo fantomatico Ignition?è legale usarlo su UoDreams?Dove lo trovo?E' a pagamento?
    2-dove li trovo i libri da mago con proprietà magiche? esistono da negromante?
    3-Ma se arrivo ad avere hit lower attack 100% il mio nemico non può più attacrmi in pratica?!?!?stessa domanda per hit lower defense,hit cahnce increase e hit defense increase...

  • #2
    1) funziona con easyuo non con injection, lo fai andare tranquillamente con razor e con qualsiasi altro script di easyuo e/o macro di razor assieme...non è a pagamento, se vai nella sezione scripts qui in cima lo dovresti trovare altrimenti te lo passo io stasera se mi contatti in icq...è uno script molto furbo, ed è molto furbo usarlo...è legalissimo.
    2)i libri da necro con proprietà non esistono, i libri da mago con proprietà li fanno i player che hanno messo inscription sul loro mago e li craftano..li trovi dunque nei vendor privati nelle case, o sul forum mercato sezione varie.
    3) asdasd hit lower attack non ha quel significato...hit lower attack o defense sono proprietà che trovi su un'arma con un massimo di intensità, cioè un massimo di percentuale di riuscita, che è 50%, e significa che colpendo hai il 50% che sortisca l'effetto lower attack, che abbassa l'attacco del soggetto colpito di una percentuale (mi pare il 10% o il 20..ora non ricordo) per un tot di secondi.
    hit chance increase e defense chance increase sono proprietà che trovi su armi, scudi, monili, ed alcuni artefatti, il cap per singolo oggetto che puoi trovare è 15%, il cap totale di hit e def sul pg sono 45% per entrambe (nel senso che se hai 46 è considerato comunque 45)...hit aiuta a colpire ovviamente e def aiuta a schivare i colpi con una formula che bisogna che ti guardi su stratics (non è diretta, nel senso che non è che se hai def chance 45 sul pg eviti il 45% dei colpi).

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Grazi per le risposte...cmq per gli script ora provo poi semmai se qualcosa non mi tornasse ti contatterò...
      Due cose:Quindi se ho capito bene la combo migliore è usare sia razor ch easyuo contemporaneamente e di ignition non me ne fo nulla...
      L'altra cosa...ma per craftare libri con proprietà serve inscription o anche magery?se serva magery a quanto per fare dei bei libretti?

      A proposito....La mamma mi ha detto di non accettare script dagli sconosciuti...
      Ultima modifica di PinoPinelli; 15-03-2007, 03:12.

      Commenta


      • #4
        la mamma ha fatto bene a dirti di non accettare script dagli sconosciuti, ma puoi anche provarlo sul tc ad esempio, lì non perdi nulla.
        normalmente si usa razor+easyuo, se sai usare injection è chiero che è meglio, dicono tutti che è mooolto meglio, ma molto + complicato.

        per fare libri servono sia isacription che magery, quelli validi (proprità buone, slayer utili) aimè escono quasi solo con 120 magery.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta

        Sto operando...
        X