annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande varie

Ho alcune domande:
    1-L'altro giorno ho provato a fare enchance su un oggetto parecchio potente con tailoring e ho fallito misaramnte con tailoring 120...c'è verso di aumentarlo per avere più sicurezza?ho letto che qualuno non so come riesce ad avere 160...è vero?
    2-Ma perchè molti usano Earth Elemental invece che energy vortex per fare pvm?guardando le skill delle due creature su stratics l'energy vortex ha il doppio in tutto, l'unica cosa è che gli earth elemental sono più controllabili e che fanno danni fisici invece che energetici...

Allora..
    1 - purtroppo le % sui pezzi sono molto basse, e non c'è modo di aumentarla oltre tailoring 120, in quanto non esistono dei tools speciali che permettano di aumentare ulteriormente la skill. Ciò accade invece per blacksmity, dove esistono ancient hammer capaci di far arrivare la skill fino a 180
    2 - in pvm è meglio usare gli energy vortex, vengono tuttavia usati gli earth contro mostri quale il DF di Doom: se provochi danno non fisico al DF, lui "spara" ossa maledette verso di te, che si trasformano entro pochi secondi in altrettanti mostri undead; queste ossa possono essere tagliate, ma considerando la velocità e l'intensità degli hit dei vortex, ne verrebbe lanciato un numero esagerato, causando uno spawn massivo di non morti

Commenta

Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
      X