annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio skills combattiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio skills combattiva

    scusamtemi una domanda
    voglio fare pvp affiancare la skills combattiva con ninjizu ho nella sol stone fencing 115
    secondo voi e meglio che mantengo fencing oppure uso un altra skills combattiva tolto archery che non la voglio?

  • #2
    Visto che hai gia fencing metterei quella ke alla fine la kryss e la forka sn le piu usate e se ne trovano abbastanza in giro, poi dipende dalle armi ke hai.

    Commenta


    • #3
      up chiedo gentilmente altri consigli per piu pareri

      Commenta


      • #4
        tieni fencing che è meglio, io c'ho sword ma mi sa che fencing è più buona
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



        Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre


        Per contattarmi:

        msg: malefixAdT@hotmail.it
        icq: 60726274

        Commenta


        • #5
          fencing o sowrd sono uguali cambia soltanto il tipo di armi che hai tanto per un war fencer o sword le special da usare sono le solite: bleeding, ignore, infecting, mortal,paralizing blow,disarm.
          vedi le armi migliori che trovi con queste special e di conseguenza hai la combattiva..

          Commenta


          • #6
            si tieni fencing ormai hai quella,poi è buona come skill combattiva

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggio
              fencing o sowrd sono uguali cambia soltanto il tipo di armi che hai tanto per un war fencer o sword le special da usare sono le solite: bleeding, ignore, infecting, mortal,paralizing blow,disarm.
              vedi le armi migliori che trovi con queste special e di conseguenza hai la combattiva..
              Anche se purtroppo è pisano, ha ragione..
              va bene anche mace fighting se è per quello..tanto qualcosa di ubws te lo devi procurare, idem per la sop 120..quindi vedi quali sono le armi migliori che hai..segui un pò il mercato x vedere se puoi procurartene altre, e poi in base a quello decidi la combat..io ho fencing, ma forse forse come tipo di armi avrei preferito sword, ma + x una questione di stile che non di utilità in game.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X