annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Template War PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Template War PVM

Ciao a tutti, sto cercando di classare il mio war/pala per un PVM decente (e senza spendere troppi GP...)

Questa e' la mia situazione:

Stats
    Str 86
    Dex 118
    Int 26

Skills
    Anatomy 100.0
    Tactics 100.0
    Swords 100.0
    Parry 94.7 (arrivera' a 100)
    Healing 90.0 (da portare a 100?)
    Chivalry 60.4 (almeno 65?)

MagicResist 55.1
    Focus 99.8

Cercando sul forum mi e' parso di capire che Focus serve per recuperare stamina/mana,mentre Magic Resist serve per aumentare le varie resistenze o per far flizzare i cast che ti vengono fatti??

Pensavo di portare focus a 70 e resspell a 60, chilvary a 70 e finire healing e parry.
    Mi potete dare un parere su come meglio posizionare i "miseri" 700 punti skills (portate pazienza, sono un old players di uno shard che non aveva il cap..... p.s. meglio ora )
    Invece le stats, va mene il classico 80/120/30 ? 80 di str mi pare poco...

Dankiu

hai il cap delle stat a 230?
    80 120 30 va benissimo. puoi fare anche 90 110 30 però sarebbe meglio la prima.
    chivalry visto che sei pvm tienila a 65-70 così flizzi meno le magie utili (soprattutto enemy of one). metti magic resistance 100 healing 90 o 100 e il resto in meditation.
    soppa sword appena puoi (fino a 115) e per il resto sei apposto. focus ormai è in disuso cmq se sei umano togli del tutto sia focus che meditation dato che hai cmq 20 punti in entrambe di fisso. per l equip punta su fc,dam inc,dic/hci e oggetti per rigenerare il mana.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Grazie 1k

Commenta

Sto operando...
      X