annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda macro ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda macro ninjitsu

salve, ho da fare una domanda riguardante ninjitsu (forse anche un po niubba?)
    sto macrando e sono a 90,7...lo sto tirando su con il DS perchè non posso fare diversamente (non ditemi di seguire la scaletta perchè non posso -.-'') ora...io prendo le pal.le e vado in barca insieme ad un atlro pg, registro una macro con razor dove doppioclicco sul DS e che attacco l' altro pg, poi metto una pausa di 5 secondi e cosi via...a parte che dopo qualche colpo il mana ovviamente finisce, ma poi pian piano lo riprende, e torna a fare i DS...il problema è che dopo esser salito di uno 0,2...sarà mezz' ora che sono qui a guardare il pg e la skill non sale piu (evitate domande del tipo "sei mica al cap?" "avrai la skill lockata?" "hai messo la freccia in basso a quelle che devono scendere?" ecc -.-'')...

...alla luce di questo chiedo...

potete darmi una macro o uno script per macrare con sto maledetto DS senza che mi si pianti tutto please?

thanks in anticipo

il tuo amico lo hitti sempre? la barca e in movimento? che combattiva usi x hittarlo? prova a metterti monili hci e al tuo amico fai togliere sua armor e monili lasciandolo a 0dci, cmq x il mana metti pezzi mr 2 cosi la ho macrata in 2-3gg io...

Commenta

Ah cmq se metti un monile con bonus ninj in modo da portarlo almeno a 100 dovrebbe entrare piu spesso il ds quindi ti si alza prima

Commenta

Originariamente inviato da GodJackal
        il tuo amico lo hitti sempre? la barca e in movimento? che combattiva usi x hittarlo? prova a metterti monili hci e al tuo amico fai togliere sua armor e monili lasciandolo a 0dci, cmq x il mana metti pezzi mr 2 cosi la ho macrata in 2-3gg io...
        la barca ovviamente si muove
        per hittarlo uso wrestling che ho 115

Commenta

allora metti monili skill bonus e arriva a 100 ninj e vedi come sale

Commenta

Originariamente inviato da GodJackal
            allora metti monili skill bonus e arriva a 100 ninj e vedi come sale
            il fatto è che mi servirebbero monili con ninjitsu...ma non li ho e non ne trovo

Commenta

contattami in icq vedo se ne ho ma non ti prometto niente

Commenta

sisi più entra il ds più sale ninj velocemente.
                lho constatato personalmente visto che da 90 a 100 ci ho messo il doppio del tempo che da 100 a 115.
                anche se mi sembra ovvio ( e penso tu stia facendo un pg mago probabilmente con meditation) metti più lmc e mana regen che puoi. la differenza si nota molto.

consiglio: se non puoi macrare sempre con il tuo amico, preparati anche una macro che casta mirror image e gli spara addosso ds (lo lasci la notte e hai il giorno libero per giocare).

buona fortuna
                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                X