annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono affetto da [LAG] tipologia B.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono affetto da [LAG] tipologia B.

    Problema?
    Laggo

    Sintomi?
    Corro tranquillo, veloce come gli altri se non di piu, ma a intervalli irregolari mi si ferma per un po di secondi, vedo tutto fermo anche intorno a me e solo dopo si sblocca, mentre in realta il resto dei pg si muovono, poiche se stavo correndo a fianco di qualcuno questo è sparito e lo ritrovo più avanti, se mi stava venendo addosso un mob lo ritrovo che mi mena tranquillissimo, se mi stanno castando addosso mi accorgo che han fatto diverse spell in piu.
    [con alcuni pg laggo mooolto di piu e in situazioni mooolto piu ambigue, ma questa accantoniamola]
    Se quando sono in -lag- casto una spell la maggior parte delle volte quando si sblocca è pronta per essere castata, se invece faccio self heal la casta si, ma non targhetta me stesso finche la lag non smette.

    Struttura fisica?

    Ho poratatile nuovo, buono, scheda video processore e tutto han le contropalle.

    Conseguenze?
    Muoio Muoio Muoio e un po rosiko.




    Cerco un dottore
    Ultima modifica di delpietro; 11-03-2007, 19:40.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    E' la connessione

    Amdir

    Commenta


    • #3
      La connessione di per se non è male, ho la tiscali piuttosto veloce, sul pc fisso la lag era di scheda video non di connessione.

      Quindi mi sa che è il portatile che prende male la connessione al router. [Mi dice potenza segnale ottima :O ]

      Come faccioa adesso?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        fidati, è la connessione. Ho avuto anche io lo stesso problema, prova con il 187, se riscontrano un guasto fallo riparare e bon, altrimenti...

        Commenta


        • #5
          Se sei su wireless tagliati le p**** oppure passa al cavo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DaRkBoDoM
            Se sei su wireless tagliati le p**** oppure passa al cavo

            Pure a me il fisso in wireless mi dà di questi problemi.
            Sul portatile invece il problema è che avendo l'HD a 5400 rpm ci sta molto a caricare le texture, e in quei secondi in cui si pianta a caricare ti ritrovi con ping esageratamente alti: il risultato è che il pg è fermo, il resto del mondo pure, se avevi castato il cast va avanti ma nn ti prende i comandi (tipo il target self).
            Cmq ci sta che sia pure la connessione.
            Scrivi -ping quando ti succede 'sta cosa e vedi che ti dice.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              anke io ho wireless e mi capita spesso di laggare........se invece uso cavo.....va molto meglio......quindi fattene una ragione :P

              cmq good luck per trovare una cura


              TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

              The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

              --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-

                Pure a me il fisso in wireless mi dà di questi problemi.
                Sul portatile invece il problema è che avendo l'HD a 5400 rpm ci sta molto a caricare le texture, e in quei secondi in cui si pianta a caricare ti ritrovi con ping esageratamente alti: il risultato è che il pg è fermo, il resto del mondo pure, se avevi castato il cast va avanti ma nn ti prende i comandi (tipo il target self).
                Cmq ci sta che sia pure la connessione.
                Scrivi -ping quando ti succede 'sta cosa e vedi che ti dice.
                io avevo lo stesso problema, ed eera dovuto ad un guasto della rete alice, riparato dopo due mesi -.-"

                Commenta

                Sto operando...
                X