annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Carpentery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Carpentery

Dopo aver fatto il worker con Tailoring e Mining (da finire sigh) pensavo di mettere anche Carpentery ma mi potreste dire dove andare a prendere quel libro per fare tavoli sedie etc etc in pietra? Mi hanno detto che si prende nella Citta dei Gargoyle ma qualcuno mi sa dire con precisione dove?
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Il gate più vicino è Ilshenar Honor, la città è oltre l'oasi dove si vanno a tamare i ridgeback, i libri se non ricordo male costano un 10k ciascuno.

Commenta

Ho trovato il posto^^
      Ma come si chiamano i vendor che vendono i libri?? Ghgh!
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

scusate ancora una domanda, ma dopo aver preso il libro e averlo "letto" col carpenter, come li faccio i pezzi in pietra?

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
          scusate ancora una domanda, ma dopo aver preso il libro e averlo "letto" col carpenter, come li faccio i pezzi in pietra?
          Appare ua nuova sezione di crafting nel menù del carpenter se non erro..

Commenta

devi prendere mazzetta e scalpello dai soliti npc gargoyle ti consiglio di prenderne un pò

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Sto operando...
            X