annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allenamento col manichino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allenamento col manichino

    Salve sapete dirmi come faccio ad allenarmi col manichino???che armi deo usare???all'inizio mi ha combattuto per un po poi si è fermato e non so piu cosa fare....aiutatemi vi prego...mi hanno dettoche devo usare alcune armi semprediverse ma non so quali e come prenderle perche sono nuovo...aiutatemi vi prego...
    grazie a tutti quelli che mi rispondono....

  • #2
    Originariamente inviato da sebbapin
    Salve sapete dirmi come faccio ad allenarmi col manichino???che armi deo usare???all'inizio mi ha combattuto per un po poi si è fermato e non so piu cosa fare....aiutatemi vi prego...mi hanno dettoche devo usare alcune armi semprediverse ma non so quali e come prenderle perche sono nuovo...aiutatemi vi prego...
    grazie a tutti quelli che mi rispondono....
    Ma allenarti con il manichino intendi far salire le Stat?
    Se si allora guarda questo link ^^
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      Puoi allenarti con il manichino fino al 30% di ogni skill dopo di che devi avventurarti nel mondo o cambiare arma (e di conseguenza skill) per allenarti.

      Se usi un bastone (o un arma da macer) salirà la forza oltre a macefighting
      Se usi un pugnale (o arma da fencer) salirà la destrezza oltre a fencing
      Se usi una spada salgono alternativamente oltre a swordmanship

      Controlla sempre di non essere cappato (700 skill totale) e che le freccette accanto ad ogni skill siano rivolte nel senso giusto.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Parsifal
        Se usi un bastone (o un arma da macer) salirà la forza oltre a macefighting
        Se usi un pugnale (o arma da fencer) salirà la destrezza oltre a fencing
        Se usi una spada salgono alternativamente oltre a swordmanship
        non è del tutto vero. con mace hai + porbabilità che salga la forza ma non sale per forza sempre la forza, può salire anche la destrezza ( un rapporto simile a 16 : 9 ). il contrario per fencing.
        almeno se ti scarichi runuo e guardi un po' il codice scopri che è così, poi non so se han cambiato la cosa ma mi pare di aver provato con fencing e la cosa funzionava.
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da prezelino
          non è del tutto vero. con mace hai + porbabilità che salga la forza ma non sale per forza sempre la forza, può salire anche la destrezza ( un rapporto simile a 16 : 9 ). il contrario per fencing.
          almeno se ti scarichi runuo e guardi un po' il codice scopri che è così, poi non so se han cambiato la cosa ma mi pare di aver provato con fencing e la cosa funzionava.
          Può darsi benissimo. Io però ho riscontrato solo gain nella forza usando mazze e affini, forse perché lockavo la destrezza.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Parsifal
            forse perché lockavo la destrezza.
            bhe ovvio che se le altre sono lokkate sale solo quella slokkata. non è che decidono a priori che quel quarto d ora ti salirà solo la forza e se lhai lokkata non sale nient' altro
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

            Commenta

            Sto operando...
            X