Volevo chiedervi fino a che patch o se c'è un altro metodo di togliere la neve in game dato che ormai vedere ancora tutto bianco non è piacevole. Aspetto risposte.Grazie e ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E la neve non si scoglie?
Comprimi
X
-
E la neve non si scoglie?
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Tag: Nessuno
-
nn mi va via a me... idee?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
adesso provo a vedere se cambia qualcosa!
EDIT: Io ho la versione 5.0.7.2 e la patch 40. Più in la nn mi lascia andare.. non ho nulla di modificato. Nn so cosa possa essere!Ultima modifica di legolas93; 11-03-2007, 17:56.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta