annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template pvm

    ke ve ne pare di qst template essenzialmente pvm:

    Anatomy 110 ok
    Healing 90 ok
    Tactics 68.3 da alzare a 110
    Archery 115 ok
    Chivalry 70 basta a 70 o fizzo troppo??
    Bushido 24.6 a 90
    Peacemaking 110 +o-

    ho pensato di togliere ress spell e meditation poi volevo sapere se in pvm il lesser aiuta un pò o nn serve a niente?? ad esempio prendiamo km termine di giudizio 1 blood; lo killa da solo??(anke se lo killo in 3 colpi se nn meno kn horselord)

    [edito] mi sn appena ricordato ke per mettere peace devo mettere musicianship...ke ne dite se levo tactics (k m skoccio anke di farla salire)
    Ultima modifica di skythunder89; 11-03-2007, 13:45.



    EskeVile [EOS]

  • #2
    come pvm è carino
    il lesser aiuta spesso
    e chivalry va bene a 70
    per togliere respell cosa intendi? nelle skill nn la vedo... cmq respell secondo me è utile anche in pvm a doom perchè alcuni mob parallano e senza rimani molto fermo e ciò spesso comporta la morte poi fai te
    Ultima modifica di torredelgreco; 11-03-2007, 13:47.

    Commenta


    • #3
      k tnx ma x mettere peace m serve music eeh asd poi levo tactics??oppure levo peace e music e lascio tactics e 1po di meditation??



      EskeVile [EOS]

      Commenta


      • #4
        se lo vuoi fare peacer togli bushido o se proprio vuoi rischiare non mettere res spell oppure non lo fai peace e metti resspell lasciando bushido

        Commenta


        • #5
          veramente la mia idea era di farlo archer pala bushider kn peace togliendo sia medit sia tactics ke ress spell...xkè l'avevo visto in giro e mi allettava l'idea...



          EskeVile [EOS]

          Commenta


          • #6
            mmm
            archery 115
            chivalry 70
            music 120
            peace 120
            anatomy 100
            healing 100
            bushido 90
            con 5 punti di avanzo.

            mmm per pvm credo che il lesser sia abbastanza inutile, o meglio per un arciere il lesser non fa la differenza soprattutto visto che vuoi mettere peace. io bushido la toglierei. per il resto mi sembra un buon template. se ci stesse discordance invece di bushido secondo me sarebbe un template molto buono. magari abbassando healing a 90 e mettendo l hunter :O (per cappare disco a 120). sennò provi ad abbassare archery a 110, metti chivalry 60-65 (che va cmq bene) ecc.. rosicchi qualche punto quà e la dovrebbe starci....ne verrebbe fuori una cosa carina :P
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              anat 110 da quanto ne so è un pò inutile..
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
              ___________________________________
              CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
              Long Live Rock' n' Roll!

              hai mai sentito parlare del penicottero?

              Commenta


              • #8
                allora scusami se mi intrometto pero tu possiedi archery che senza tattics fai poco male, nel pvm la skills tattics si usa abbastanza per poter fare piu danno hai mostri invece anatomy ti basta a 100^^
                il tuo pg lo potresti fare anche cosi:
                archery 115
                tattics 110
                anatomy 100
                healing 90
                bushido 90
                chivarly 75
                resist spell 110 (anche se secondo me non serve tantissimo in pvm)
                meditation 30
                con sto pg vedrai che sia a doom che a paragon ti troverai benissimo^^

                Commenta

                Sto operando...
                X