annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema...

    sto raccogliendo bod da sarto mi slogga il pg per loggare con l'altro mette la pass e tutto e mi dice either password traduco in italiano che ora nn ricordo, dice che cmq assicurarsi di aver messo la password e il nick giusti e di nn aver il caps lock attivo e altra roba sono 20 minuti ke provo ma niente e nn sbaglio a mettere la password ....
    dico pure che mentre prendevo bod da fabbro giocavo su un'altro shard ma spero ke nn sia questo ke mi ha dato il problema perkè nn me ne ha mai dati, se poi è illegale giocare su altri shard questa nn la sapevo e chiedo scusa...
    Sono tornato più ghei che mei

    Signa in progresso

  • #2
    puo essere che ti da problemi appunto perchè giocavi su 2 shard contemporaneamente...

    Commenta


    • #3
      Probabilmente mentra lui digita, e la schermata va per pochi secondi in primo piano, tu stai usando la tastiera, e inserisci casualmente e erroneamente delle lettere, che fanno comparire una PW sbagliata. Almeno, a volte, perchè sono distratto, mi capita

      Commenta


      • #4
        nono ho trovato che digita l'id e metteva prima spazioe poi il nick e nn me ne sono accorto asd
        Sono tornato più ghei che mei

        Signa in progresso

        Commenta

        Sto operando...
        X