annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spawn

Raga sto macrando taming .. mi è venuto un dubbio .. se macro su una stalla per esempio e spawnano magari 10 animali al max se io mi metto a killare tutti gli animali che non mi servono .. sheep goat ecc ecc non è che lo spawn di cow o bull aumenta??

se non erro no, perchè lo spawn di cow e bull è gia al max, cioè ne trovi solo un tot in quel posto di piu no...
    però temo di aver detto una grande ******
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Cioè anche secondo me .. però trovo molto strano che spawano in gruppo come se fosse un champ ...

Commenta

Cerco di spiegarmi con un esempio:
        i fire steed, almeno fino a kualke tempo fa, spawnavano 6 ogni 6 ore circa (o di + nn rikordo), nonostante ci fossero tanti altri spawn, tipo fire elementar, ragni ecc ecc.

Kuindi lo spawn di un tipo di animale nn dovrebbe influenzare un altro spawn, allora io dovrei anda a spiritually dove ci sn bally e blood elementar, e kuando ho fatto strage di blood, dovebbe esserci un esercito di bally, ma qst nn accade.

Ci potrebbero mettere di + a spawnare, ma è sikuro ke a 1 certa arriveranno.

Commenta

Si è vero .. peccato però avevo già modificato l'aegis uber tamer in modo che killasse i mob inutili XD

Commenta

Sto operando...
          X